Ho un problema al portatile con ubuntu

Pubblicità

Gennaro0408

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
minimal bash-like line editing is supported for the first word ,tab lists possible command completions anywherre else tab lists possible device or file completions
Questo è l'errore che rende inutilizzabile l'uso del portatile che ormai è inutilizzabile così ho provato a creare una chiavetta con la quale si potesse scaricare window quindi ho usato il media tool Di window dopo Rufus ed infine l'ho messa nel portatile senza però che sia successo niente e per questo presumo che per fare leggere al.gnu grub serva qualcvh comando potreste aiutarmi

Se vuoi installare windows devi creare una chiavetta usb di installazione da un altro pc usando il media creation tool di windows 10, non usare Rufus, dal media creation tool ti fa già scegliere di scrivere direttamente sulla chiavetta.
Poi fai boot scegliendo di avviare dalla chiavetta e segui i passaggi per l'installazione.

Se vuoi installare windows devi creare una chiavetta usb di installazione da un altro pc usando il media creation tool di windows 10, non usare Rufus, dal media creation tool ti fa già scegliere di scrivere direttamente sulla chiavetta.
Poi fai boot scegliendo di avviare dalla chiavetta e segui i passaggi per l'installazione.
Ed è questo il problema quando accendo il portatile mi apre la solita schermata come se non avessi inserito la chiavetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro