Ho un problema al portatile con ubuntu

Gennaro0408

Nuovo Utente
39
1
minimal bash-like line editing is supported for the first word ,tab lists possible command completions anywherre else tab lists possible device or file completions
Questo è l'errore che rende inutilizzabile l'uso del portatile che ormai è inutilizzabile così ho provato a creare una chiavetta con la quale si potesse scaricare window quindi ho usato il media tool Di window dopo Rufus ed infine l'ho messa nel portatile senza però che sia successo niente e per questo presumo che per fare leggere al.gnu grub serva qualcvh comando potreste aiutarmi
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,245
Se vuoi installare windows devi creare una chiavetta usb di installazione da un altro pc usando il media creation tool di windows 10, non usare Rufus, dal media creation tool ti fa già scegliere di scrivere direttamente sulla chiavetta.
Poi fai boot scegliendo di avviare dalla chiavetta e segui i passaggi per l'installazione.
 

Gennaro0408

Nuovo Utente
39
1
Se vuoi installare windows devi creare una chiavetta usb di installazione da un altro pc usando il media creation tool di windows 10, non usare Rufus, dal media creation tool ti fa già scegliere di scrivere direttamente sulla chiavetta.
Poi fai boot scegliendo di avviare dalla chiavetta e segui i passaggi per l'installazione.
Ed è questo il problema quando accendo il portatile mi apre la solita schermata come se non avessi inserito la chiavetta
 

DarkSmasher

Utente Attivo
462
126
CPU
Portatile: Intel Core i3-6006U Fisso: Intel Core2 Duo
Dissipatore
Fisso: Stock Intel
HDD
Portatile: SSD 500 GB SATA III Fisso: Hard Disk 250 GB SATA II -> AHCI + RAID Controller
RAM
Portatile: 4 GB DDR4 SDRAM Fisso: 4 GB DDR2
GPU
Portatile: Intel HD 520 Graphics Fisso: NVIDIA GT 8400 GS
Monitor
Monitor ASUS
Periferiche
Fisso: Tastiera HP e mouse Logitech wireless
Net
Fibra HTTC
OS
Portatile: Kubuntu Deepin Fisso: Debian 9
Ed è questo il problema quando accendo il portatile mi apre la solita schermata come se non avessi inserito la chiavetta
Devi andare dal bios per poter avviaree da chiavetta però.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!