Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che l'hai aperto, hai provato a vedere se il masterizzatore cuoce le uova? Magari è un problema di temperature...:lol:Davide questa volta ti sbagli! Ho scoperto che se lascio aperto il dvd il pc non si spegne più... adesso provo ad usarlo un po' così poi ti faccio sapere.
:giudice:ah ok, allora abbiamo scoperto la causa dello spegnimento. Il notebook chiuso generava un corto circuito elettronico nella mainboard del computer che limitava le fasi di alimentazione della CPU, sovraccaricandole oltre il necessario, questo generava un surriscaldamento con conseguente crash sistemico
dunque hai risolto... smonta il lettore DVD e lo dai al cliente senza. Oppure lo sostituisci
L'amperaggio del portatile! Cavolo, non puoi non sapere queste cose! Non comprare mai a vanvera, soprattutto cose importanti come un alimentatore! Se sbagli il voltaggio, pazienza, solitamente non si accende e lasci perdere, senza quindi il rischio di bruciare tutto. Ma se l'amperaggio è troppo alto non va bene! Soprattutto se non usi la batteria! Controlla sempre queste cose, sono la prima cosa che devi guardare. Voltaggio e amperaggio: li trovi o sulla batteria del portatile o sull'alimentatore ORIGINALE.E' l'alimentatore il problema, l'ho già scritto in precedenza, devo trovarne uno. Davide dice 80 euro ma io su internet ho trovato questo:
ALIMENTATORE Univerale 60W 20V 3A - Electrosaldi
Come faccio ad essere sicuro che funzioni? Che caratteristiche devo vedere?
Parli di clienti... e non sai cosa/come cercare?E io come faccio a sapere l'amperaggio e il voltaggio corretto dato che la batteria del portatile non esiste più e l'alimentatore originale non era certo quello che mi ha dato il cliente?
Mentre per la tastiera come faccio a sceglierne una giusta? Basta che guardo la dimensione oppure deve essere di quel preciso portatile?
MODELLO: Fujitsu-Siemens Amilo Li1705
A presto
Chiedo scusa per il link Davide era per farti capire, non era mia intenzione offenderti.
Senza considerare lo spinotto compatibile... i produttori maledetti usano degli spinotti diversi... e devi trovare quello compatibile. Oltre ai dati tecniciDevi vedere quanti volt aveva l'alimentatore originale.
Dalle mie informazioni,
Dovrebbe essere un 20V 3,25A,simile a quello che avevi trovato te - che tuttavia ha un amperaggio leggermente MINORE,3A, mentre per stare sicuri deve sempre essere almeno uguale o maggiore. Vedi di trovare un 20V 4A o 4.5A per stare sicuro al 100% - tanto al cliente hai margine di ricarica se sai cercare. Io li ho gia' trovati.
Impara l'arte e mettila da parte
ciao