Ho un portatile che quando si scalda si spegne

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Ho un portatile che quando si scalda si spegne. L'ho appena formattato ma non riesco a completare l'installazione del sistema operativo. Secondo voi cosa potrebbe avere. Il cliente mi ha chiesto di installarci sopra windows e di lasciarlo così ma non si può fare proprio nulla per metterlo in sesto, avete una vaga idea di cosa potrebbe avere?

:look:

Ho aperto il notebook, c'era un po' di polvere ma nella norma, gli dato una soffiata e ho rimontato tutto ma non c'è stato nulla da fare, continua a darmi lo stesso problema. Oltretutto adesso è pure formattato con windows nuovo...

Non so più cosa fare... :boh:

per accedere al bios c'è pure una password ma il proprietario non sa neppure cos'è l'OS quindi lui non l'ha messa... mah... molto strano... :boh:

capisco, forse è un problema di alimentazione, o magari la pasta termica secca
sicuro che le temperature rimangano nella media?
prova a usarlo un pò con una live linux

anche secondo me è un problema di temperature..prova a far girare una live linux e vedi se tiene..controlla bene la temperatura e poi prova a farlo lavorare un pò di più, controllando i picchi di temperature

le ventole girano correttamente? all'accensione, appena entrato al Bios, controlla subito da lì le temperature. Se già sono alte all'accensione probabilmente il gruppo di dissipazione ha qualche problema

le ventole girano correttamente? all'accensione, appena entrato al Bios, controlla subito da lì le temperature. Se già sono alte all'accensione probabilmente il gruppo di dissipazione ha qualche problema

non posso accedere al bios, è protetto da password...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro