ho un intel pentium 4 e buon processore per i giochi di oggi?

Pubblicità
Dipende da che giochi , si però devi vedere anche il modello del Pentium 4 , scaricati GPU-Z e vedrai il modello , tipo Combat Arms si puoi farcela tranquillo

@dragonrising dipende da che tipo di dual core ... non generalizziamo troppo , che poi magari lo legge uno che non ci capisce molto e dice il pentium dual core g2120 fa schifo o il pentium dual core g860 fa schifo , quindi ...

Io sul muletto ho un fantastico E2200 mica mi lamento :P
Comunque @gta san andreas , se devi giocare con il pentium 4 , valuta bene i titoli un po più vecchiotti e ti diverti ugualmente,io gioco per esempio , molto e tanto a OpenArena e Nexuiz , sono Online e open source ,fantastici @dragonrising mica devi chiedermi scusa , mica mi hai rotto una gamba e ne tanto meno mi hai fatto qualcosa a me personalmente , era solo per puntualizzare

Io sul muletto ho un fantastico E2200 mica mi lamento :P
Comunque @gta san andreas , se devi giocare con il pentium 4 , valuta bene i titoli un po più vecchiotti e ti diverti ugualmente,io gioco per esempio , molto e tanto a OpenArena e Nexuiz , sono Online e open source ,fantastici @dragonrising mica devi chiedermi scusa , mica mi hai rotto una gamba e ne tanto meno mi hai fatto qualcosa a me personalmente , era solo per puntualizzare
beh se ti rompo una gamba non ti chiedo scusa :asd: comunque apparte gli scherzi...era un scusarsi per dire "hai ragione" non preoccuparti

Comunque usa CPU-Z e non GPU-Z perchè il primo serve a vedere il tipo di processore ed è quello che serve a te, mentre il secondo serve per vedere il tipo di scheda video ;). Io con il mio muletto (un vecchio Fujitsu Siemens con Pentium 4 2.80 Ghz, 2Gb DDR400, 160GB HDD,ATi Radeon 9250 128MB) gioco a San Andreas,Urban Terror, Call of Duty 1 e 2, Battlefield 1942 e 2142, Toca Race driver 1,2 e molti altri, però è quasi impossibile che uno degli ultimi giochi giri su questo pc perchè la cpu scalda molto e ha poche prestazioni :sisi:

e certo con una hd 6950 è logico che sei cpu limited :D io ho una hd7770 da pochi giorni e non sono cpu limited
perchè in full-hd la 7770 è over-caricata, ma con un i5 in gran parte dei giochi faresti ugualmente più fps

basta dire che molti giochi hanno i quad core fra i requisiti consigliati... e di norma i requisiti consigliati sono quelli che io considero requisiti minimi per godersi il gioco ;)

Pubblicità
Pubblicità