gta san andreas
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ho un pc provvisisorio e volevo chiedervi se il processore e buono per i giochi ad esempio combat arms, footbal manager ecc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho un pc provvisisorio e volevo chiedervi se il processore e buono per i giochi ad esempio combat arms, footbal manager ecc...
quoto!! già con un dual core.....è dura l'avventura ;)il 90% dei giochi odierni scordati di giocarli con un pentium 4, è una cpu molto vecchia
hai ragione scusa...@dragonrising dipende da che tipo di dual core ... non generalizziamo troppo , che poi magari lo legge uno che non ci capisce molto e dice il pentium dual core g2120 fa schifo o il pentium dual core g860 fa schifo , quindi ...
quoto!! già con un dual core.....è dura l'avventura ;)
guarda la mia firma :D però sono troppo CPU limited e dovrò abbandonarlo......un dual core va ancora bene ;) ho un core 2 Duo E7500 ( vedi spec. del sistema ) e gioco benissimo a tutto senza il minimo problema in full HD :D
guarda la mia firma :D però sono troppo CPU limited e dovrò abbandonarlo......
beh se ti rompo una gamba non ti chiedo scusa :asd: comunque apparte gli scherzi...era un scusarsi per dire "hai ragione" non preoccupartiIo sul muletto ho un fantastico E2200 mica mi lamento :P
Comunque @gta san andreas , se devi giocare con il pentium 4 , valuta bene i titoli un po più vecchiotti e ti diverti ugualmente,io gioco per esempio , molto e tanto a OpenArena e Nexuiz , sono Online e open source ,fantastici @dragonrising mica devi chiedermi scusa , mica mi hai rotto una gamba e ne tanto meno mi hai fatto qualcosa a me personalmente , era solo per puntualizzare
perchè in full-hd la 7770 è over-caricata, ma con un i5 in gran parte dei giochi faresti ugualmente più fpse certo con una hd 6950 è logico che sei cpu limited :D io ho una hd7770 da pochi giorni e non sono cpu limited