• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ho un disperato bisogno del vostro aiuto!!!

Pubblicità
Per il rendering va bene una nvidia e se si renderizza io consiglio di usare cpu only ... cmq se ruesci ad aspettare ancora un po sul sito è probabile che mettano altri modelli di 780 ( non reference )

infatti sto aspettando già! il pc avrei potuto prenderlo già da un mese ma con la scusa che sono impegnato con la patente e col fatto che sto sempre con gli amici sto rimandando da tempo l'ordine

- - - Updated - - -

Come si fa per postarvi lo screen del carrello?

i5-4670 + h87 performance fatality + 620w silent pro m2 + 500R + 1tb Blue + gtx 780 asus + 8GB ram = 1133.90
i5-4670 + h87 performance fatality + 620w silent pro m2 + 500R + 1tb Blue + gtx 770 2GB gigabyte + 8GB ram = 928.29
"......................................................................................................................." + 7970 Vapor-X = 927.31

- - - Updated - - -

Su un sito ho trovato sia la 780 DirectCU II OC sia la ACX della EVGA sia la gaming della MSI quale mi consigliate?

proprio ora ho letto che le kepler non sono compatibili con le directx 11.1 su cui è basato BF4 al contrario delle AMD 7xxx. Notevole punto a favore della AMD ora sono ancora più perplesso... AMD fornisce i chip a PS4 Xbox One e Wii U poi collabora allo sviluppo di BF4 quindi sto pensando di optare verso l'attesa prolungata o verso l'acquisto di una 7970....sono sempre più confuso!

- - - Updated - - -

su uno shop ho persino trovato la 7970 MATRIX della asus a 429 € 1050/1100 MHz sul core e 6600 MHz sulla memory...che ne dite?

Cioè prenderla e non fare overclock spinto è inutile...qui sul forum ce gente che le tiene a 1400mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro