• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ho un disperato bisogno del vostro aiuto!!!

Pubblicità
Grazie per l'aiuto allora

- - - Updated - - -

Come ali come lo vedete il hcg 620 m della antec? Mi consigliate questo, il silent pro 620 , xfx 550 o il xfx 650?? Oppure mi consigliate tutt'altro?!?

L'antec è modulare se non sfori troppo prendilo (meno cavi in giro) l'XFX è ottimo anche lui ma non è modulare... Ti bastano 550w per quella configuazione.

E come lo vedete un triatlor della enermax da 550w??

- - - Updated - - -

Io sono perplesso poichè sapendo che le console next gen adotteranno vga amd e che battlefield 4 sarà sviluppato in collaborazione con amd penso sia meglio optare per ina 7970 non vi pare?

Io andrei sulla gtx 770. è una novità sul mercato e nel gioco in full-hd non fa una piega. Vediti qualche benchmark, mi pare che la gtx 770 sia avanti alla 7970.

Prendi il cooler master 620m per 78 € o quel che è ... la 780 non è paragonabile alla 7970 ma alla nuova serie di ati ... eheh per quello io avrei optato per l ' aspettare ...

- - - Updated - - -

Anche l enermax da 550 va bene

Io fino ad agosto aspetto massimo settembre ma poi lo stesso le schede non usciranno comunque. La 780 mi fa stare strettissimo di budget o mi fa addirittura sforare aspetterò sino a fine agosto spero in qualche calo.

- - - Updated - - -

Tra poco vi posto la configurazione con i prezzi come ali metto il triatlor che è molto più modulare del silent pro

Verso l'ora di pranzo vi posto la configurazione con 780 e una con 770 da 4GB a dopo

- - - Updated - - -

Alimentatore ora che ho visto a pari prezzo triatlor e silent pro prendo il silent con qualche watt in piu

Verso l'ora di pranzo vi posto la configurazione con 780 e una con 770 da 4GB a dopo

- - - Updated - - -

Alimentatore ora che ho visto a pari prezzo triatlor e silent pro prendo il silent con qualche watt in piu

A mio parere 4 gb di scheda video sono inutili. Ne bastano 2 per far girare un gioco pesante con filtri attivi e dettagli al massimo. Quando serviranno 4gb la scheda video sarà sicuramente obsoleta e andrà sostituita.

A mio parere 4 gb di scheda video sono inutili. Ne bastano 2 per far girare un gioco pesante con filtri attivi e dettagli al massimo. Quando serviranno 4gb la scheda video sarà sicuramente obsoleta e andrà sostituita.
l tuo discorso non fà una grinza, infatti concordo, ma (come infatti avevo chiesto in post sopra)
dipende da che monitor si utilizza e da quanti.

Se il monitor utilizzato ha una risoluzione superiore al FullHD (1920x1080) o
se viene utilizzato un sistema multimonitor, allora la quantità di memoria assume un'importanza rilevante.
Stessa cosa vale per un eventuale utilizzo in gpgpu... ma non mi sembra questo il caso.

Per cui @quiProQuo, se usi un monitor solo non superiore al FullHD, 2Gb di memoria
attualmente bastano tranquillamente per la stragrande quantità di giochi.

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro