Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai provato a vedere se funziona rimettendo il vecchio alimentatore ?
Ciao, penso che non ci sia nulla perchè il pc non da segni di vita, ne beep ne altro. Se dovesse funzionare e non esserci il segnale video, togliendo tutte le ram e la scheda video dovrei avere qualche beep. Per questo penso che sia la scheda madre.
- - - Updated - - -
Ho provato.... silenzio di tomba. Sono convinto che sia defunta la scheda madre.
mmmm...forse si e rotto il l innesto dell alimentazione della scheda madre,collegati tutti e due gli ingressi?
ciao
al 90% sono i condensatori che scheda madre hai se e' una ecs sei al 100% sicuro che sono loro comunque il difetto che ti da e' sicuramente quello di bassa tensione.
si intendevo il 20 e 4...col tester puoi vedere se dall ali arriva il voltaggio giusto...
Spero vadano bene.Ciao
Riesci a postare una foto della mb sezione condensatori zona cpu qualità decente

Quando si cambia un alimentatore si sottopone ad un pò di stress meccanico la mainboard, per togliere e mettere il connettore, vi è la possibilità, seppur remota, che si sia danneggiata qualche pista e/o saldatura in questa zona.
E provare un altro alimentatore ?