alessio370
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, chi mi spiega in parole semplici cos'è e a cosa serve e perchè usufruirne?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NordVpn è una vpn, serve praticamente in parole povere a risultare in un altro paese (ad esempio sei in Cina e non hai i servizi italiani) quindi connettendoti ad un server italiano potrai continuare ad usare i servizi italiani.Ciao a tutti, chi mi spiega in parole semplici cos'è e a cosa serve e perchè usufruirne?
NordVpn è una vpn, serve praticamente in parole povere a risultare in un altro paese (ad esempio sei in Cina e non hai i servizi italiani) quindi connettendoti ad un server italiano potrai continuare ad usare i servizi italiani.
Spero di esserti stato di aiuto.
Se hai dubbi dimmelo.
Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
In Italia l'utilizzo del vpn non è illegale, e non ti velocizza neanche la connessione perché connettendosi ad altri server non italiani la latenza o ping aumenta.Grazie per la risposta, sei stato utilissimo!
Quindi se per esempio io di download faccio 3.5Mbps.. e voglio più velocità, mi connetto a un server americano e con questo "trick" risolvo il problema e vado più veloce? Perchè in sostanza mi interessava questo..
Comunque è legale? Domando..
Grazie ancora