ho qualche possibilità...

Pubblicità
ah beh si fear 1 certo, fear 2 molto probabilmente, il 3 è un mattone. Crysis non credo proprio a dettagli accettabili, fallout 3 ti gira se ti gira oblivion. Can you run it non so quanto sia affidabile, cmq sappiamo tutti che i giochi si possono provare sul pc prima di comprarli.
 
ah beh si fear 1 certo, fear 2 molto probabilmente, il 3 è un mattone. Crysis non credo proprio a dettagli accettabili, fallout 3 ti gira se ti gira oblivion. Can you run it non so quanto sia affidabile, cmq sappiamo tutti che i giochi si possono provare sul pc prima di comprarli.

ho provato a dare un occhiata ma fallout 3 sembra che ha demo che lo precedano...peccato!! comunque oblivion mi funziona molto bene...pensi quindi possa funzionare??
e comunque conosci altri giochi che mi condigli di provare con la mia configurazione??
 
Si fallout 3 dovrebbe essere pari pari graficamente ad oblivion quindi dovrebbe girarti , sinceramente non saprei... mi viene in mente Pure poi prova a vedere i vari giochi indie su steam, half life 1 e 2 e lost coast ho già citato css source e i due kotor, ti consiglio se riesci a reperirlo di provare mass effect 1 e vedere se ti va anche se non ti consiglio di comprarlo ad occhi chiusi (certo è che costa 9 euro però...) e poi boh se me ne vengono in mente altri belli te li dico, forse forse anche borderlands.
 
fallout 3 a dettagli massimi la vedo dura :asd:
Qualche gioco per pc un po' datati che mi sono piaciuti:
Age of empires 1,2 e 3, max payne 1 e 2, gta 3/vice city/san andreas, simcity 4, toca race driver 2 e 3, weird war (gioco poco conosciuto ma a mio parere stupendo), battle realms... e ora non me ne vengono in mente altri :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top