ho qualche possibilità...

Pubblicità
ma ora con questa nuova configurazione...quale altro gioco mi consigliereste di giocare?non per forza di auto...basta che sia bello!!
 
Carbon era una mattonella..

Dici ? :boh: ... Eppure non mi ricor...
Ah già, è vero, quando l'ho giocato era appena arrivato un'E6750 con 8800gtx annessa :P ...

Cazzate a parte... Allora, prostreet e undercover con la 3850 agp girano, si, ma non proprio bene, considerando anche la cpu anziana, specialmente undercover ha gravi problemi di fluidità del motore in generale... Prostreet invece è un gioco che non rigiocherei nemmeno se fosse l'ultimo rimasto sulla terra :asd:, non mi è piaciuto per nulla. Carbon lo giocavo a 800x600 a natale 2006 sulla radeon 9700m dell'asus m6 di mia sorella, infatti l'avevo lasciato perdere salvo poi rigiocarmelo 4 volte a palla sul mio desktop fresco fresco nell'estate del 2007... Abbastanza più pesante di most wanted... Ma con p4 e 3850 dovrebbe andare discretamente bene...
 
Dici ? :boh: ... Eppure non mi ricor...
Ah già, è vero, quando l'ho giocato era appena arrivato un'E6750 con 8800gtx annessa :P ...

Cazzate a parte... Allora, prostreet e undercover con la 3850 agp girano, si, ma non proprio bene, considerando anche la cpu anziana, specialmente undercover ha gravi problemi di fluidità del motore in generale... Prostreet invece è un gioco che non rigiocherei nemmeno se fosse l'ultimo rimasto sulla terra :asd:, non mi è piaciuto per nulla. Carbon lo giocavo a 800x600 a natale 2006 sulla radeon 9700m dell'asus m6 di mia sorella, infatti l'avevo lasciato perdere salvo poi rigiocarmelo 4 volte a palla sul mio desktop fresco fresco nell'estate del 2007... Abbastanza più pesante di most wanted... Ma con p4 e 3850 dovrebbe andare discretamente bene...

d'accordo ma carbon l'ho già giocato...altri giochi di auto e non...ke ti prendano e non ti staccano più dal monitor del pc??cosa mi consigliate...
 
mmm... qua ci vuole qualche old-school :asd: io direi visto che ti hanno consigliato abbastanza racing game, Kotor (Knights of the old republic) e Kotor 2 poi senz'altro Morrowind e Oblivion (forse l'ultimo devi scendere a compromessi o cmq non mettere le mod :( ) e poi css source e tf2.
 
ragazzi ma se volessi comprare giochi come: crysis, fallout 3, fear stalker ecc...ho qualche speranza di farlo partire in un modo pressapoco bello??
 
Crysis e fear 3 non credo neanche vogliano installarsi sul tuo pc :asd: sono troppo pesanti. Fallout 3 può essere che ti vada ma non saprei dirti a che dettaglio mentre stalker.... quello dipende ma non ci spererei troppo.
 
Crysis e fear 3 non credo neanche vogliano installarsi sul tuo pc :asd: sono troppo pesanti. Fallout 3 può essere che ti vada ma non saprei dirti a che dettaglio mentre stalker.... quello dipende ma non ci spererei troppo.

ok...ma dando un occhiata ora al sito "can you run it" indica che tutti questi giochi mi partono tranquillamente e addirittura fallout 3 con dettagli massimi...d'altro canto i requisiti minimi, facendo un paragone tra quello che chiedono e quello che ho, gli passo se pur a fatica...

ps.intendevo fear 1 al massimo il 2...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top