ho qualche possibilità...

Pubblicità

nasta

Utente Attivo
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi dopo aver giocato diverso tempo ai vecchi nfs most wanted e carbon...ho preso un computer da un amico e ora mi chiedevo se con una configurazione così riesco a giocare con pro street e undercover...

processore pentium 4 3.20 ghz
2 giga di ram
scheda video nvidia ge force fx 5600

...speriamo riesco
cmq nel caso non dovessi riuscire... quali altri giochi di ogni genere mi consigliereste da riuscire a portare con la mia nuova ma datata configurazione??grazie in anticipo...
nasta
 
http://www.systemrequirementslab.com/CYRI/intro.aspx
Ora potresti avere problemi causati dalla vga. Se non sbaglio entrambi richiedono un Nvidia serie 6.

hai ragione...però ora non so se è vero ma un amico( lo stesso che mi ha dato il pc) mi ha detto che lui spesso ha giocato a giochi con questa scheda grafica anche se non era compresa tra quelle supportate...d'altra parte alla fine la memoria fisica e gli shader ci sono no??
 
si ci sono,ma bisogna vedere le prestazioni...io l avevo,e con most wanted ci giocavo benino,carbon un pò meno...
 
si ci sono,ma bisogna vedere le prestazioni...io l avevo,e con most wanted ci giocavo benino,carbon un pò meno...

quindi se non ho capito male...devo provare, comprarlo e sperare che il tutto funzioni in un modo discreto...

cmq per andare più sul sicuro quale altro gioco mi consigliereste di provare con la mia configurazione?!
 
doom3
far cry1
fear
giochi fino al 2005 puoi gustarteli abbastanza bene togliendo qualche dettaglio qua e la
 
Carbon era una mattonella..
Al di sopra di una 6800Ultra sei limitato con quella cpu.. è lo stesso pc che ho nell'armadio.. e ci avevo montato una 6600GT.. inutile fare upgrade, ho cambiato tutto..
 
beh comunque con la configurazione di prima...
intel celeron 2 ghz
1 gb ram
nvidia geforce 5200
...giocavo a carbon a dettagli medio alti...
perciò, la domanda che mi ponevo era, se potevo giocare a pro street e undercover con dettagli accettabili!!!!
 
ciao ragazzi...ho appena fatto un upgrade...ora dispongo di una ATI RADEON HD 3850 512 MB...che cosa riuscite a dirmi ora??
 
gioca a undergroud 2, ci gioco ancora sul mio pc :D

Quoto: 6 anni fa giocavo col pc di mio padre (Pentium IV a 3Ghz, nVidia FX5600 128Mb) e a 1024*768 a Underground II giocavo benissimo, che gioco che era, un capolavoro :love::chupachup
Carbon però era veramente un mattone, non andava proprio a scatti, però era come se fosse tutto al rallentatore, insomma, non era giocabile :sisi:
Fatti ancora qualche partita a NFSUII, poi ti conviene cambiare tutto il blocco, anche con 300 euro ti fai un mostro di PC in confronto a quello :ok:

Sergio :)
 
Su CPU 3.0 Ghz, 2 GB di ram e radeon 9550 gira benissimo anche Toca Race Driver 2, a mio avviso un eccellente arcade (ma non troppo) di guida.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top