DOMANDA Ho qualche domanda da farvi..

Pubblicità

ScheggiaMC

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve ragazzi, ho le beyerdynamic 990 edition da 250 ohm.. volevo sapere che scheda audio posso usare, attualmente ho la sound blaster Ae5 (che arriva fino a 600 ohm), non credo riesca a sfruttare al massimo le beyer, quindi volevo chiedervi qualche informazione a riguardo.. Molti dicono che tra le migliori trovo la Focusrite Scarlett Solo 3rd Gen , Fiio E10k o il topping E30, che si trovano tutti e tre su amazon a un buon prezzo, cosi se dovessi avere qualsiasi problema posso rimandarle indietro entro i due anni.. Come budget ho 120€.. Mi serve esterna, cosi quando mi sposto posso portarmela dietro

(le uso per il gaming, film, musica e tanto altro..)

Mi consigliate di cambiare o lasciare quella e appena ho un budget più alto di acquistare altro?

Ultima modifica:
Visto che hai giá la AE-5 intanto prova e vedi come ti trovi a livello di volume, poi si fa presto ad aggiungere un ampli.
Potrebbe anche essere sufficiente la AE-5, senza problemi.

Ho l'Ae5 e devo essere sincero, si sente bene e non ha cali di volume o altro.. so che le beyer sono difficili da pilotare, ma sto optando per un amplificatore/dac esterno, in modo che quando mi sposto, posso usare queste cuffie anche su altri pc

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
son cuffie nella media della difficoltá, non son facili ma nemmeno difficili.
Sui 120 euro se vuoi qualcosa di esterno l'unica allora é andare o sull'FX consigliato prima oppure eventualmente anche sullo Schiit Fulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro