Ho proprio bisogno di un android box tv?

Pubblicità
@End222 Per esempio tutti i prodotti commercializzati dai produttori citati in precedenza: sono tutti abbastanza buoni ed per essere più sicuro nella decisione finale potresti chiedere qui sul forum se è opportuno investire su quel prodotto oppure no. Però è già un buona indicazione su cosa dirigersi :ok:

Le recensioni di amazon sono inutili, perchè di persone che nel 95% dei casi non sanno di cosa si parla

Ok ma alla fine la recensione serve per sapere se il prodotto funziona bene rispetto a quanto dichiarato.
Quindi come ho detto di la, esiste qualcosa di meglio a quel prezzo?

Parlando del MI box S, mi sembra un pò esagerato a 4K considerato che quando mi va bene riesco a vedere in FHD.

Guarda, come rapporto qualità prezzo vai di Fire stick TV e non ti fare troppi problemi. Se proprio ti trovassi male puoi sempre restituirla. Hai Kodi, youtube, Netflix, Plex, Dazn... Tutto in FULLHD. É un ottimo prodotto, costa relativamente poco e fa quello che ti serve, in più hai la garanzia Amazon.
Anche il mi box è ottimo, ma costa di più, non hai la garanzia perché arriva dalla Cina e come hai detto tu il 4k non ti serve

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guarda, come rapporto qualità prezzo vai di Fire stick TV e non ti fare troppi problemi. Se proprio ti trovassi male puoi sempre restituirla. Hai Kodi, youtube, Netflix, Plex, Dazn... Tutto in FULLHD. É un ottimo prodotto, costa relativamente poco e fa quello che ti serve, in più hai la garanzia Amazon.
Anche il mi box è ottimo, ma costa di più, non hai la garanzia perché arriva dalla Cina e come hai detto tu il 4k non ti serve

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

la garanzia la da la marca Xiaomi è al top mondiale, coem una volta tanti anni fa era Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro