PROBLEMA Ho problemi a far collegare la Switch al wifi

Samuseg92

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, scrivo qui sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema che ho:
quando uso la switch in modalità portatile e la collego al wifi di casa ho sempre problemi di connessione e ricevo i più disparati messaggi di errore come ad esempio ” Impossibile collegarsi. Non vi è alcuna risposta dal server. Riprova più tardi” quando faccio una prova di connessione, se vado su Youtube dice “Le impostazioni dei DNS potrebbero essere sbagliate” e se vado sul nintendo eShop non carica nessuna pagina.
Leggendo su internet c’è scritto che spegnendo la console e riaccendendola il problema si risolve ma a me si risolve per un paio di minuti e torna tutto come prima.
Queste cose mi capitano solo con la Switch, gli altri dispositivi in casa non hanno problemi a collegarsi wireless e quando la Switch è in modalità docked non mi da problemi anche perchè è collegata via cavo.
Se può essere utile ho un modem router Netgear AC750, spero qualcuno riesca ad aiutarmi non riesco a capire se è un problema della console o del router.
Grazie.
 

JustAres

Nuovo Utente
2
0
Non so come aiutarti, ma anche io ho lo stesso identico problema con la PS4 ma la mia continuando a riconnettere alla wifi si sistema ma devo farlo ogni volta che la accendo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili