Ho la fortuna di avere un Barton Unlock? POSSIBILE??? HELPPPPP

Pubblicità

Barton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Preso dal dubbio sn andato ad aprire il pc e leggere il numero di serie... c'è skritto: AQXDA 0315RPDW

è un athlon xp3200+.......sikkome ho una skeda madre markiata hp, nn ho mai potuto provare i moltiplicatori.......

ma il fatto ke la sigla riporta: 0315, signifika ke è stato prodotto nella 15esima settimana del 2003 NO?.....i barton prima della 39sima settimana nn erano UNLOCK???

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............se così fosse, signifika ke se compro una Mobo nuova, posso cambiare il molti SENZA FARE MODIFIKE HARDWARE??? :love:

ditemi di siiiiiii

possibile ke sono uno dei "culati" possessori d un "pre-39week" barton???

Lo Spero di cuore per te,che io sappia i proci sbloccati si trovavano fino al 2800(io ne ho uno che figata quando me ne sono accorto) dicevano che i 3000 e il 3200 uscivano bloccati. Comunque ci vuole il giudizio di uno più informato di me........

Barton ha detto:
Preso dal dubbio sn andato ad aprire il pc e leggere il numero di serie... c'è skritto: AQXDA 0315RPDW

è un athlon xp3200+.......sikkome ho una skeda madre markiata hp, nn ho mai potuto provare i moltiplicatori.......

ma il fatto ke la sigla riporta: 0315, signifika ke è stato prodotto nella 15esima settimana del 2003 NO?.....i barton prima della 39sima settimana nn erano UNLOCK???

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............se così fosse, signifika ke se compro una Mobo nuova, posso cambiare il molti SENZA FARE MODIFIKE HARDWARE??? :love:

ditemi di siiiiiii

possibile ke sono uno dei "culati" possessori d un "pre-39week" barton???

Confermato ... dovrebbe proprio essere uno di quelli ...
divertiti ... e cerca di non arrostirlo perchè ti sarà impossibile trovarne un altr ... :nunu: :nunu:

Il fatto che abbia il molti sbloccato non vuol dire però che il procio abbia voglia di farsi "smanettare"...nel senso che potrebbe non salire, in OC...o meglio, impostare fsb alti, moltiplicatore basso e rimanere quindi a frequenze grossomodo standard...
ti consiglio, prima di acquistare una mobo nuova e rimanerci male, di fare una prova, o al limite cercare una mobo usata...

KE CULOOOOOOOOOOOOOOOOO sono stato a casa di un mio amiko ke possiede una Asus A7N8X-X ....... ho montato il procio......settato il bios......messo il molti a 11.5 ......e.......OVERCLOCKATO!!!!!!!!! riconosceva athlon 2300 mhz....
anke cpu-z lo riconosceva overclockato (e leggeva anke il molti)......poi ho provato a 12X.....OK!!!!!!!! MARòòòòòòòòòòò son troppo felice!!!!!!! possiedo da più di un anno sto procio E NON SAPEVO KE ERA GIA' SBLOKKATO!!!!!!!!!!!
le temperature OK!!!!! a 2400 è salito senza overvolt...... appena compro la skeda madre vediamo a quanto mi arriva!!!!!!!! SON TROPPO FELICE!!!!!!!!

non ho capito bene... io ho un 2400+ barton sarebbe 1833 montato su una a7n8x-deluxe..ho sempre mosso il moltiplicatore senza problemi questo significa che sono anche io tra quelli fortunati?

Non saprei, posso solo dre che il mio processore non è sbloccato al 100% ma che la mia Asus A7n8x-e deluxe mi fa variare cmq i moltiplicatori (perchè baipassa il blocco) !!

Si, come dice Ruggero, l'FX55 è l'unico processore AMD per desktop venduto col moltiplicatore sbloccato di fabbrica !! Gran bel processore !! :love:

scusate,
mi conviene piu' passare il moltiplicatore da 11 a 11.5 o 12 e lasciare fsb a 166(333)

oppure overcloccare fsb a 200 (400) e mettere a 9 il moltiplicatore

Asus a7n8x-deluxe barton 2500+(1833)

Se hai ram da 400Mhz, ti conviene certamente aumentare l' fsb a 400 !! Anzi se riesci a salire anke oltre è pure meglio !! Io il mio XP2600 l'ho messo a 220*10 !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro