Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non importa quanto può durare a me basta recuperare tutti i miei file, grazie mille per le risposte se dovessi recuperare tutti i file non saprei come ringraziarti.Certo... Ti avviso che la scansione potrebbe durare anche ore come ore può durare il recupero... Qui la fretta fa solo tanti danni
Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
Ho fatto come mi hai scritto tu, però appena avvio la scansione la completa all'istante, trovando 0kb di file e non solo, la chiavetta viene letta con 0kb di archiviazioneSe questi sono i presupposti, io a occhi chiusi ti consiglio di utilizzare fin da subito Easus, lo installi free, fai scansione approfondita, dai la spunta alle estensioni che ti interessano e poi collega un disco esterno per il salvataggio dei file recuperati, una volta terminata la scansione ti dirà chiaramente cosa ha recuperato.
Acquisti il codice licenza, lo inserisci e ti lascia andare avanti a recuperare ciò che ha trovato nella scansione.
Se sono cose importanti mi affido da sempre solo su Easus
Dalle impostazioni hai scelto scansione approfondita?[TR]
Non importa quanto può durare a me basta recuperare tutti i miei file, grazie mille per le risposte se dovessi recuperare tutti i file non saprei come ringraziarti.
[/TR]
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho fatto come mi hai scritto tu, però appena avvio la scansione la completa all'istante, trovando 0kb di file e non solo, la chiavetta viene letta con 0kb di archiviazione
Si ma trova comunque 0kb, ho comunque voluto rischiare e formattare la chiavetta, a quanto pare sta trovando trovando tutte le cartelle che avevoDalle impostazioni hai scelto scansione approfondita?