- 97
- 4
- CPU
- x86 32-bit Intel(R) Core(TM) 2 Duo E6300 @1.86GHz, Socket 775 Contact FC-LGA6, FSB @1067Mhz
- Dissipatore
- non lo so, è tutto preassemblato
- Scheda Madre
- ASUSTek Computer INC. P5BW-LA-00 (Basswood 1.05), Chipset Intel Broadwater P965/G965
- HDD
- Toshiba DT01ACA050 ATA Device 500GB 7,2k (7200 RPM) 32MB SATA3 Cache SATA 6.0Gb/s 3,5"
- RAM
- 1GB RAM DDR2 SDRAM 240-pin DIMMs PC-5300 @667MHz DIMM 1 e 3: SK Hynix
- GPU
- ASUS NVIDIA GeForce GT 710 2GB DDR3 VGA/DVI/HDMI, Stringa BIOS: Version 80.28.a6.0.1
- Audio
- nVIDIA HDMI/DP@nVIDIA GK208-High Definition Audio, Realtek ALC885/889A/890@Intel 82801HB ICH8 [B-0]
- Monitor
- Samsung LS19DOASS SyncMaster 941MP LCD TVmonitor 19" formato 4:3
- PSU
- 500W PSU Allied Premier DR-8500BTX
- Case
- HP Pavilion Media Center a1689.it (è preassemblato OEM, non si sa con precisione marca e modello)
- Periferiche
- Stampante HP All-in-One Printer Photosmart C3100 Series (C3180), altoparlanti Trust 16540 Soundforce 2.0 Speaker, tastiera Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 v1.0, mouse Logitech Corded Mouse M105 Blue
- OS
- Microsoft Windows 7 (6.1) Enterprise-Edition 32-bit Service Pack 1 (Build 7601.23569), DirectX 11.0
Salve a tutto il Forum,
Ho fatto diversi acquisti sul sito di Amazon e bene o male mi sono sempre trovato bene, anche per quanto riguarda la politica reso e rimborso che loro adottano entro i 30 giorni.
Però ora ne sto dubitando su una cosa in particolare, vi spiego meglio: in questi giorni ho dovuto comprare da un privato un monitor AOC 2K 27 pollici usato...che ha messo in vendita il monitor dal sito Subito.it, il monitor da questo privato è stato acquistato su Amazon il 30/09/2016, e normalmente visto il mio budget limitato, poiché nei prossimi giorni dovrò fare una nuova configurazione pc desktop, che ho postato alcuni giorni fa su questo Forum nella sezione Computer completi -> Gaming...ho deciso di comprare il monitor usato da privato e visionarlo da vicino, poiché nuovo mi costava di più di quasi 60 euro.
Ora in pratica questa persona dice di non aver ricevuto dentro la scatola originale la warranty card di AOC.
E Amazon contattandola telefonicamente al loro Servizio Clienti mi ha detto che in teoria non posso far valere la garanzia legale da loro offerta, poiché può farla valere solo l'acquirente dal proprio account Amazon...e quindi in teoria se durante i 2 anni riscontrassi problemi con il monitor non sono coperto per la sostituzione Amazon di un altro monitor uguale...quindi e come se non avesse garanzia giusto?
Ho fatto diversi acquisti sul sito di Amazon e bene o male mi sono sempre trovato bene, anche per quanto riguarda la politica reso e rimborso che loro adottano entro i 30 giorni.
Però ora ne sto dubitando su una cosa in particolare, vi spiego meglio: in questi giorni ho dovuto comprare da un privato un monitor AOC 2K 27 pollici usato...che ha messo in vendita il monitor dal sito Subito.it, il monitor da questo privato è stato acquistato su Amazon il 30/09/2016, e normalmente visto il mio budget limitato, poiché nei prossimi giorni dovrò fare una nuova configurazione pc desktop, che ho postato alcuni giorni fa su questo Forum nella sezione Computer completi -> Gaming...ho deciso di comprare il monitor usato da privato e visionarlo da vicino, poiché nuovo mi costava di più di quasi 60 euro.
Ora in pratica questa persona dice di non aver ricevuto dentro la scatola originale la warranty card di AOC.
E Amazon contattandola telefonicamente al loro Servizio Clienti mi ha detto che in teoria non posso far valere la garanzia legale da loro offerta, poiché può farla valere solo l'acquirente dal proprio account Amazon...e quindi in teoria se durante i 2 anni riscontrassi problemi con il monitor non sono coperto per la sostituzione Amazon di un altro monitor uguale...quindi e come se non avesse garanzia giusto?