DOMANDA Ho fatto bene a prendere questa rtx 3060?

Pubblicità

matteo chadima

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
buonasera a tutti, sono riuscito a comprare una gigabyte rtx 3060 Eagle OC a 500€ su Amazon, nuova ovviamente.
ho fatto bene secondo voi ?

ottima domanda :D be col prezzo bisogna avere buon fiuto e beccare l'occasione giusta spero che sia col servizio prime perchè dai venditori all'estero è facile beccarli a prezzi insolitamente bassi e si acchiappano le le SOLE. :D

Dipende poi la necessità di quel modello scelto. ti fai un idea dei prezzi che ci sono in giro girando sullo stesso modello il prezzo minimo e il prezzo massimo e trovi un compromesso. Okkio poi ai prezzi troppo bassi.

ottima domanda :D be col prezzo bisogna avere buon fiuto e beccare l'occasione giusta spero che sia col servizio prime perchè dai venditori all'estero è facile beccarli a prezzi insolitamente bassi e si acchiappano le le SOLE. :D

Dipende poi la necessità di quel modello scelto. ti fai un idea dei prezzi che ci sono in giro girando sullo stesso modello il prezzo minimo e il prezzo massimo e trovi un compromesso. Okkio poi ai prezzi troppo bassi.
grazie, la ho comparata da Amazon Italia, speriamo bene ??
comq come custom la Eagle OC come è ?

anche se non so quale sia il prezzo effettivo di mercato di quella scheda bisognerebbe vederne un altra inserzione per capire se è in line acon i prezzi

ma se io aspetto e l'ordine non arriva, posso disdirlo ?
tu fallo subito per sicurezza: Amz ti dovrebbe aver inviato una email in cui dice di aver ricevuto l'ordine che ha un codice alfanumerico;
ci fai click sopra e segui le istruzioni per disdirlo
qui ci sono le istruzioni: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GSL37WQTJZUYA9QE
fallo adesso, non aspettare (in teoria per ordini da venditori terzi si hanno solo 30 minuti ma ci devi provare)

Pubblicità
Pubblicità