matteo chadima
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
buonasera a tutti, sono riuscito a comprare una gigabyte rtx 3060 Eagle OC a 500€ su Amazon, nuova ovviamente.
ho fatto bene secondo voi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie, la ho comparata da Amazon Italia, speriamo bene ??ottima domanda :D be col prezzo bisogna avere buon fiuto e beccare l'occasione giusta spero che sia col servizio prime perchè dai venditori all'estero è facile beccarli a prezzi insolitamente bassi e si acchiappano le le SOLE. :D
Dipende poi la necessità di quel modello scelto. ti fai un idea dei prezzi che ci sono in giro girando sullo stesso modello il prezzo minimo e il prezzo massimo e trovi un compromesso. Okkio poi ai prezzi troppo bassi.
nello specifico non la conosco uso fieramente una 2080 zotac dall'uscita solo che la mia l'OC arriva massimo a 2 ghz tiratagrazie, la ho comparata da Amazon Italia, speriamo bene ??
comq come custom la Eagle OC come è ?
buonasera a tutti, sono riuscito a comprare una gigabyte rtx 3060 Eagle OC a 500€ su Amazon, nuova ovviamente.
sicuro?Se si tratta di un marketplace è probabile che sia scam
se l'ordine on è stato ancora processato potresti ancora essere in tempo per poterlo disdire.sicuro?
come posso fare il reso ?
significa lavorato: se non ti hanno ancora spedito l'email di spedizione avvenuta lo puoi disdire; se hai ordinato oggi puoi farlo subito, prima lo fai meglio èlo ha preso mio padre, cosa intendi per ordine processato ?
okay, lo ho ordinato oggi alle 6, posso fare il reso subito quindi ?significa llavorato: se non ti hanno ancora spedito l'email di spedizione avvenuta lo puoi disdire; se hai ordinato oggi puoi farlo subito, prima lo fai meglio è
non è un reso, è semplicemente l'annullamento dell'ordine fattoposso fare il reso subito quindi ?
la disdetta non il reso, il reso è quando hai l'oggetto non funzionante in mano e lo vuoi restituire :Dokay, lo ho ordinato oggi alle 6, posso fare il reso subito quindi ?
si si , mi sono espresso male , ma se io aspetto e l'ordine non arriva, posso disdirlo ?la disdetta non il reso, il reso è quando hai l'oggetto non funzionante in mano e lo vuoi restituire :D
tu fallo subito per sicurezza: Amz ti dovrebbe aver inviato una email in cui dice di aver ricevuto l'ordine che ha un codice alfanumerico;ma se io aspetto e l'ordine non arriva, posso disdirlo ?