DOMANDA Ho Dubbi Sulla Compatibilità Dei Componenti!!

Pubblicità

Padonz

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
c06bd12ad29c0624eef332fc36d0088d.webp Buongiorno a tutti,
Da qualche mese mi è stata consigliata, e da me scelta, questa configurazione. Ho un budget di 700/750€. Ultimamente mi affligge un dubbio, ovvero credo che la scheda madre Asrock H170M pro4 non sia compatibile con la memoria. Chiedo un vostro aiuto.
Inoltre vorrei anche sapere da voi se il tutto è compatibile e/o che pezzi potrei sostituire.
Grazie in anticipo!! :) :)

E' tutto ok... però metterei un SSD da 256GB al posto di uno da 128 (la differenza di prezzo è esigua)

Perfetto, grazie mille per la disponibilità!! Per la SSD seguirò il tuo consiglio, inoltre volevo avere un ultimo parere sulla scheda madre, mi conviene inserire una Asrock H170 Pro4s oppure ci sono schede madri con prezzi più o meno come quella citata su ma con prestazioni migliori? (Poiché mi è capitato di leggere molte recensioni in cui si parlava di difetti di fabbrica e un malfunzionamento per la lettura delle memorie)
Grazie mille a tutti!!!

Perfetto, grazie mille per la disponibilità!! Per la SSD seguirò il tuo consiglio, inoltre volevo avere un ultimo parere sulla scheda madre, mi conviene inserire una Asrock H170 Pro4s oppure ci sono schede madri con prezzi più o meno come quella citata su ma con prestazioni migliori? (Poiché mi è capitato di leggere molte recensioni in cui si parlava di difetti di fabbrica e un malfunzionamento per la lettura delle memorie)
Grazie mille a tutti!!!
Mai avuto problemi con MoBo Asrock e nell'ultimo anno ne ho acquistate 5 o 6 (fra cui una H170 Pro4). In compenso mi sono saltate in aria una Asus e una Gigabyte :asd:
Detto questo, se trovi la GIgabyte H170 HD3 (con memorie DDR4) è buona :ok:

Mai avuto problemi con MoBo Asrock e nell'ultimo anno ne ho acquistate 5 o 6 (fra cui una H170 Pro4). In compenso mi sono saltate in aria una Asus e una Gigabyte :asd:
Detto questo, se trovi la GIgabyte H170 HD3 (con memorie DDR4) è buona :ok:

Perfetto, grazie mille, ma quindi la Asrock non supporta le DDR4? Inoltre con una Gigabyte vado sul sicuro?? Grazie mille del tua aiuto, mi è stato utilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro