ho disattivato le schede video ed ora non vedo più niente

Pubblicità
ragazzi..qui si stanno a fare 1000 castelli in aria..qualcuno del foro che abita dalle sue parti, gli "impresti" ( @incolto questa è per te) una scheda video.. :D

Formattone, e si toglie il pensiero, e la prossima volta ci ripensa due volte a fare operazioni stavaganti....:asd:

Sono cattivo?

Il problema è che non gli permette neanche di formattare...
Blank-Facepalm.gif

allora alla fine ho formattato il pc...ma con mia grande sorpresa la scheda video integrata è ancora disattivata...:grrrr: per fortuna che ho inserito quella esterna ed ora funziona normalmente... ora,come si riattiva quella integrata? come sistema operativo ora ho windows xp ice non più xp home...

allora alla fine ho formattato il pc...ma con mia grande sorpresa la scheda video integrata è ancora disattivata...:grrrr: per fortuna che ho inserito quella esterna ed ora funziona normalmente... ora,come si riattiva quella integrata? come sistema operativo ora ho windows xp ice non più xp home...

se hai reinstallato xp, deve essere per forza un'impostazione del bios, altrimenti sarebbe già attiva

e quindi?? come si fa?? spiegatemi passo passo le cose perchè di pc non ne capisco molto...anzi...quasi niente...
hai già provato ad avviare il pc con la scheda video integrata? naturalmente la scheda video esterna deve essere staccata, alcuni bios infatti appena rilevano una scheda video pci-e disattivano quella integrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro