ciao a tutti, volevo farvi qualche domanda su perchè il mio case è maledettamente caldo sempre!!! nel case dalla disperazione ho messo 9 ventole 80x80!!!! nn riesco proprio a capire... c'è un punto da cui la scheda madre butta fuori molto calore alla sinistra del processore... cosa può essere??
sul processore avevo prima la cooler master aero7 che poi ho cambiato per la thermaltake spark 7+... mi potete aiutare?? se nn ci riesco giuro che faccio diventare il case una groviera di buchi x farlo respirare... quello che mi fa incazzare è che un mio amico (che ha lo stesso pc identico in tutto e x tutto ha 2 ventole originali e fa meno gradi di me... e di molto!!!
per favore aiutatemi nel mio dilemma... che sia la scheda madre rotta??
aiuto...
sul processore avevo prima la cooler master aero7 che poi ho cambiato per la thermaltake spark 7+... mi potete aiutare?? se nn ci riesco giuro che faccio diventare il case una groviera di buchi x farlo respirare... quello che mi fa incazzare è che un mio amico (che ha lo stesso pc identico in tutto e x tutto ha 2 ventole originali e fa meno gradi di me... e di molto!!!
per favore aiutatemi nel mio dilemma... che sia la scheda madre rotta??
aiuto...