PROBLEMA ho comprato un nuovo pc, ma in multiplayer i giochi mi dicono "connessione ai server fallita".

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

michael2233

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, qualche settimana fa ho comprato un pc, in cui ho scaricato diversi giochi tra cui: Tom Clancy's Rainbow Six Sieg e Counter-Strike Global Offensive, ma ho riscontrato problemi con essi
Quando gioco offline con i bot il gioco è molto fluido, non ci sono tipi di lag, ma mentre gioco online, il gioco lagga tantissimo, in modo da essere ingiocabile, e dopo qualche minuto dice "connessione ai server fallita" e poi mi fa uscire dalla lobby, cosi per entrambi i giochi!

Il mio pc ha tutti i requisiti di sistema raccomandati per i due giochi.
Il computer che avevo prima (meno potente di questo) non ha questo tipo di problema!
per favore aiutatemi, vi ringrazio in anticipo!


La mia connessione fatta con speedtest.net è:
Ping: 32 ms
Download: 6.96 Mbps
Upload: 0.39 Mbps


Le componenti del mio pc sono:
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-6700 CPU @ 3.60
Ram: 8 GB
Nvidia GeForce GTX 950
Windows 10
 

Asper

Utente Attivo
827
192
CPU
Intel core I7 4790K @4.6Ghz + Corsair H110 (WAITING FOR AMD ZEN)
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VII Ranger
HDD
Hdd 1Tb 7200rpm Seagate Barracuda + Ssd 250Gb Samsung 850 Evo + 1Tb Hdd Hitachi 7200rpm
RAM
8Gb DDR3 2133Mhz Gskill RipjawsX cl9
GPU
Amd Sapphire R9 290X Tri-X 4Gb GDDR5 (WAITING FOR AMD VEGA)
Audio
Asus Rog Supreme Fx (Integrata)
Monitor
Samsung S27D390H 27"
PSU
Xfx Proseries 80 Plus Bronze 850w
Case
Nzxt H440 Nero/Verde Modded + 3x Corsair SP120 Green + Noctua NF-A14 3000Rpm
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao a tutti, qualche settimana fa ho comprato un pc, in cui ho scaricato diversi giochi tra cui: Tom Clancy's Rainbow Six Sieg e Counter-Strike Global Offensive, ma ho riscontrato problemi con essi
Quando gioco offline con i bot il gioco è molto fluido, non ci sono tipi di lag, ma mentre gioco online, il gioco lagga tantissimo, in modo da essere ingiocabile, e dopo qualche minuto dice "connessione ai server fallita" e poi mi fa uscire dalla lobby, cosi per entrambi i giochi!

Il mio pc ha tutti i requisiti di sistema raccomandati per i due giochi.
Il computer che avevo prima (meno potente di questo) non ha questo tipo di problema!
per favore aiutatemi, vi ringrazio in anticipo!


La mia connessione fatta con speedtest.net è:
Ping: 32 ms
Download: 6.96 Mbps
Upload: 0.39 Mbps


Le componenti del mio pc sono:
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-6700 CPU @ 3.60
Ram: 8 GB
Nvidia GeForce GTX 950
Windows 10
E' sicuramente un problema di connessione. Anche io ho la 7 mega, ma gioco bene. Dovresti rivolgerti direttamente al gestore del servizio
 
  • Mi piace
Reazioni: michael2233

michael2233

Nuovo Utente
5
0
Anche io avevo pensato a quel tipo di problema, ma ho provato a scaricare lo stesso gioco su due computer collegati alla stessa rete, su un computer la rete va benissimo e non mi lagga, mentre sull'altro computer vengo buttato fuori dalle lobby scrivendomi "connessione ai server fallita".

quindi non credo sia questo il problema
 

Asper

Utente Attivo
827
192
CPU
Intel core I7 4790K @4.6Ghz + Corsair H110 (WAITING FOR AMD ZEN)
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VII Ranger
HDD
Hdd 1Tb 7200rpm Seagate Barracuda + Ssd 250Gb Samsung 850 Evo + 1Tb Hdd Hitachi 7200rpm
RAM
8Gb DDR3 2133Mhz Gskill RipjawsX cl9
GPU
Amd Sapphire R9 290X Tri-X 4Gb GDDR5 (WAITING FOR AMD VEGA)
Audio
Asus Rog Supreme Fx (Integrata)
Monitor
Samsung S27D390H 27"
PSU
Xfx Proseries 80 Plus Bronze 850w
Case
Nzxt H440 Nero/Verde Modded + 3x Corsair SP120 Green + Noctua NF-A14 3000Rpm
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Anche io avevo pensato a quel tipo di problema, ma ho provato a scaricare lo stesso gioco su due computer collegati alla stessa rete, su un computer la rete va benissimo e non mi lagga, mentre sull'altro computer vengo buttato fuori dalle lobby scrivendomi "connessione ai server fallita".

quindi non credo sia questo il problema
Usi connessione via ethernet o wifi ?
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Problema driver della scheda di rete?.... Può esser prova a reinstallarlo..
 

michael2233

Nuovo Utente
5
0
Re: ho comprato un nuovo pc, ma in multiplayer i giochi mi dicono "connessione ai server fallita".

wifi

- - - Updated - - -

ok ci provo

- - - Updated - - -

raga sono riuscito a risolvere, era un problema legato all'uso del wifi, ho risolto semplicemente collegando il pc a internet con il cavo ethernet.
grazie a tutti per le risposte


 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Re: ho comprato un nuovo pc, ma in multiplayer i giochi mi dicono "connessione ai server fallita".

Ah bene bene..
Che problema di preciso?...non si può mai sapere...
 

michael2233

Nuovo Utente
5
0
Re: ho comprato un nuovo pc, ma in multiplayer i giochi mi dicono "connessione ai server fallita".

non lo so nemmeno io che problema avevo, ho solo collegato il cavo ethernet al pc, ho fatto alcune prove con i giochi che laggavano eccessivamente e ho notato che i problemi si erano risolti(con il cavo ethernet collegato), ho provato a scollegare il cavo ethernet,e collegarmi con il wifi e ho notato che i problemi si erano risolti definitivamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!