• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA ho comprato un nuovo pc, ma in multiplayer i giochi mi dicono "connessione ai server fallita".

Pubblicità

michael2233

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, qualche settimana fa ho comprato un pc, in cui ho scaricato diversi giochi tra cui: Tom Clancy's Rainbow Six Sieg e Counter-Strike Global Offensive, ma ho riscontrato problemi con essi
Quando gioco offline con i bot il gioco è molto fluido, non ci sono tipi di lag, ma mentre gioco online, il gioco lagga tantissimo, in modo da essere ingiocabile, e dopo qualche minuto dice "connessione ai server fallita" e poi mi fa uscire dalla lobby, cosi per entrambi i giochi!

Il mio pc ha tutti i requisiti di sistema raccomandati per i due giochi.
Il computer che avevo prima (meno potente di questo) non ha questo tipo di problema!
per favore aiutatemi, vi ringrazio in anticipo!

La mia connessione fatta con speedtest.net è:
Ping: 32 ms
Download: 6.96 Mbps
Upload: 0.39 Mbps

Le componenti del mio pc sono:
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-6700 CPU @ 3.60
Ram: 8 GB
Nvidia GeForce GTX 950
Windows 10

Ciao a tutti, qualche settimana fa ho comprato un pc, in cui ho scaricato diversi giochi tra cui: Tom Clancy's Rainbow Six Sieg e Counter-Strike Global Offensive, ma ho riscontrato problemi con essi
Quando gioco offline con i bot il gioco è molto fluido, non ci sono tipi di lag, ma mentre gioco online, il gioco lagga tantissimo, in modo da essere ingiocabile, e dopo qualche minuto dice "connessione ai server fallita" e poi mi fa uscire dalla lobby, cosi per entrambi i giochi!

Il mio pc ha tutti i requisiti di sistema raccomandati per i due giochi.
Il computer che avevo prima (meno potente di questo) non ha questo tipo di problema!
per favore aiutatemi, vi ringrazio in anticipo!

La mia connessione fatta con speedtest.net è:
Ping: 32 ms
Download: 6.96 Mbps
Upload: 0.39 Mbps

Le componenti del mio pc sono:
Processore: Intel(R) Core(TM) i7-6700 CPU @ 3.60
Ram: 8 GB
Nvidia GeForce GTX 950
Windows 10
E' sicuramente un problema di connessione. Anche io ho la 7 mega, ma gioco bene. Dovresti rivolgerti direttamente al gestore del servizio

Anche io avevo pensato a quel tipo di problema, ma ho provato a scaricare lo stesso gioco su due computer collegati alla stessa rete, su un computer la rete va benissimo e non mi lagga, mentre sull'altro computer vengo buttato fuori dalle lobby scrivendomi "connessione ai server fallita".

quindi non credo sia questo il problema

Anche io avevo pensato a quel tipo di problema, ma ho provato a scaricare lo stesso gioco su due computer collegati alla stessa rete, su un computer la rete va benissimo e non mi lagga, mentre sull'altro computer vengo buttato fuori dalle lobby scrivendomi "connessione ai server fallita".

quindi non credo sia questo il problema
Usi connessione via ethernet o wifi ?

Problema driver della scheda di rete?.... Può esser prova a reinstallarlo..

Re: ho comprato un nuovo pc, ma in multiplayer i giochi mi dicono "connessione ai server fallita".

wifi

- - - Updated - - -

ok ci provo

- - - Updated - - -

raga sono riuscito a risolvere, era un problema legato all'uso del wifi, ho risolto semplicemente collegando il pc a internet con il cavo ethernet.
grazie a tutti per le risposte

Re: ho comprato un nuovo pc, ma in multiplayer i giochi mi dicono "connessione ai server fallita".

Ah bene bene..
Che problema di preciso?...non si può mai sapere...

non lo so nemmeno io che problema avevo, ho solo collegato il cavo ethernet al pc, ho fatto alcune prove con i giochi che laggavano eccessivamente e ho notato che i problemi si erano risolti(con il cavo ethernet collegato), ho provato a scollegare il cavo ethernet,e collegarmi con il wifi e ho notato che i problemi si erano risolti definitivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro