Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tolto alimentatore e Case... non vedo la fregatura.Prendi l'XFX e basta, e ti hanno fregato parecchio...
Il case lo cambierei comunque, hai un flusso d'aria ottimale e temperature basse ;)
Il Tecnico ha detto : qui ci andrebbero 2 ventole e io gli ho detto che andava bene , però mi avete scritto che la scheda madre non ha lo slot per più ventole.
Riguardo l'alimentatore mi ha detto che consuma tanto la scheda video e che i ''900 watt'' della hantol in verità circa 700 mi avrebbero consentito di avere un computer che reggeva bene.
L'alimentatore chiedo un xfx 550 anche se non so perchè ma 550 mi sembra pochettino...
quello che dicevo è nel caso in cui la xfx non la vendono come marchio su che alimentatore opto?
Per la scheda madre questa : Scheda Madre MSI H77MA-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
ho notato che la marca in generale MSI me la fanno pagare tantissimo per quello vi chiedevo un'alternativa a l'h77-g43 valida ed economica.
il case l'ho preso perchè economico .
penso di avere tutto quello che mi serve.
Dopo domani quando vado al negozio che riapre il 17 fermo subito l'assemblaggio e vado di :
1) Alimentatore :
- xfx 550
- Cooler Master GX 550W ATX 80Plus Bronze 12V
- Silent Pro M
2) MOBO :
- Scheda Madre AsRock H77 Pro4-M Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI HDMI MicroATX
- MSI H77MA-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
- Scheda Madre AsRock H77M Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
preferibilmente :
- xfx 550 e h77 pro-4?
- xfx 550 e g43
- xfx 550 e h77m
dato che non farò oc-sli-cross , che potrò fare , giusto per sapere ;)
Sono deciso a fare come avete detto spero di dare un minimo di differenza :
Ho pagato l'alimentatore hantol 85 euro , un xfx costa su 65 euro (su chiave) puoddarsi che lo vendano sui 80-90 euro quindi non dovrei metterci tanta differenza.
Invece riguardo la scheda madre la p8h61 (su chiave) sta 50 euro e l'ho pagata 80 euro , l'h77 mi pare sia intorno 75-80 euro quindi dovrò metterci una differenza di 20-30 euro se ragiona come ha fatto su tutti i pezzi.
- - - Updated - - -
scusate l'ignoranza ma a che mi serve l'usb 3.0? ;)
penso che opterò nel cambiare entrambi , questo pc voglio tenerlo a lungo :) se riesco a cambiarli entrambi per il resto penso sia tutto apposto no?
- - - Updated - - -
forse è una domanda stupida ma per il gaming e film , meglio windows 64bit ultimate o professional???
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up ditemi un case economico con attacco 3.0 e che supporti la mia configurazione che dopo domani chiamo il tecnico :)