EEEEEEE si ragazzi , alla fine ho comprato da un fisico , per comodità o un po per mio padre che mi dava il budget che bene o male si fidava dell' online ma dato i tempi di spedizione , disponibilità prodotti e sempre quella paura del prodotto errato o non funzionante da rispedire indietro mi hanno spinto ad acquistare da un negozio fisico.
Grazie comunque ad un po di conoscenze grazie ad ore passate a leggere post in questo forum , ero gia orientato su cosa comprare , ma su altre ''pezzi'' mi sono un po arrangiato su ciò che avevano a disposizione , devo dire che i prezzi ovviamente erano abbastanza esagerati rispetto ad esempio alla chiave , però tutto sommato penso di non essere andato male comunque passiamo alla configurazione :
Processore: Intel Core i5 2320 3.0 ghz 210€ (c'è tanta differenza con il 2500 3,3ghz stava 245 conveniva 30 euro in più?)
VGA: 7950 Sapphire 350€
RAM: corsair 8gb 65 euro
Scheda Madre : p8h61 75 euro
case : case hantol stone atx 36 euro
HDD : Seagate 1TB 89 euro
Masterizzatore : LG 20 euro
Chiavetta usb wireless 10 euro
Monitor : hannspree 24 pollici 5ms led 145 euro
Alimentatore : hantol 900 watt (80 plus rohs) è esagerato lo so :) 85 euro
2 ventole 90 mm 11 euro
totale 1100 circa
Una spiegazione il commesso mi diceva che il computer conumerà un sacco mentre gioco anche 600 watt è vero???
Secondo voi con questa configurazione più casse cuffie ecc... quanti watt consumerò facendo un calcolo preciso??
posso giocare in full hd senza problemi così?
Grazie comunque ad un po di conoscenze grazie ad ore passate a leggere post in questo forum , ero gia orientato su cosa comprare , ma su altre ''pezzi'' mi sono un po arrangiato su ciò che avevano a disposizione , devo dire che i prezzi ovviamente erano abbastanza esagerati rispetto ad esempio alla chiave , però tutto sommato penso di non essere andato male comunque passiamo alla configurazione :
Processore: Intel Core i5 2320 3.0 ghz 210€ (c'è tanta differenza con il 2500 3,3ghz stava 245 conveniva 30 euro in più?)
VGA: 7950 Sapphire 350€
RAM: corsair 8gb 65 euro
Scheda Madre : p8h61 75 euro
case : case hantol stone atx 36 euro
HDD : Seagate 1TB 89 euro
Masterizzatore : LG 20 euro
Chiavetta usb wireless 10 euro
Monitor : hannspree 24 pollici 5ms led 145 euro
Alimentatore : hantol 900 watt (80 plus rohs) è esagerato lo so :) 85 euro
2 ventole 90 mm 11 euro
totale 1100 circa
Una spiegazione il commesso mi diceva che il computer conumerà un sacco mentre gioco anche 600 watt è vero???
Secondo voi con questa configurazione più casse cuffie ecc... quanti watt consumerò facendo un calcolo preciso??
posso giocare in full hd senza problemi così?