Ho bisogno di uno smartphone

Pubblicità
molta confusione..................

cmq, se arrivi a prendere il 16 gb tutto di guadagnato. Ma anche se dovessi prendere l'8 Gb considera che solitamente sono le foto in galleria, e soprattutto i VIDEO, che rubano tanta memoria. Per far si che questo non accada, basta semplicemente trasferire foto e video su un Cloud esterno (tipo Dropbox o Google Drive...) in modo tale da non averli "fisicamente" sulla memoria dello smartphone ma condivisi in rete in un tuo account privato. E puoi comunque vederli da smartphone in qualsiasi momento (connessione dati permettendo, ovviamente...). Dopodiche non farti problemi dove non ce ne sono, tipo la questione caricabatteria..... Vai tranquilla di Moto G che va alla grandissima

@thetonyx
Batteria: dicono che l'ideale sia 0,70 ampère...
si ma almeno hai idea di cosa ci metteresti in quella memoria?
metterei un po' di musica, qualche foto, alcuni video brevi ... non certo interi film.

comunque considera che sul moto g 8gb hai liberi 5,5gb, su molti altri device tipo i samsung su 8 ne hai appena 4,5
buono a sapersi certo che una versione 16 giga nel mio budget sarei + tranquilla :D
continui ad avere un sacco di confusione, non ascoltare anche altri forum altrimenti non capirai più niente
asd.gif
verissimo, sono utonta, e non so come fai tu a saperla tanto lunga con 2 phone di esperienza...

Batteria: dicono che l'ideale sia 0,70 ampère...
beh, dipende se lo vuoi caricare più o meno veloce, io ne uso uno da 0,55 per l' y300
e non so come fai tu a saperla tanto lunga con 2 phone di esperienza...
:asd:
la maggior parte delle cose le ho imparate leggendo e cercando su internet;)
metterei un po' di musica, qualche foto, alcuni video brevi ... non certo interi film.
beh in tal caso direi che 8gb ti bastino, anzi 5,5:sisi:

beh, dipende se lo vuoi caricare più o meno veloce, io ne uso uno da 0,55 per l' y300
sì ma per il moto g dicono che servano 0,70, e poi non mi importa che sia superveloce la carica, ma che non bruci il phone!
beh in tal caso direi che 8gb ti bastino, anzi 5,5
sisi.gif
evviva!!
avrei preferito di più perché pensavo che magari poi mi entusiasmo e divento smanettona, 16 giga le avrei preferite :D
ho persino sentito parlare di offerte in ipermercati della versione LTE 8gb micro sd a 160 euri, :party:
solo che non so se ho copertura per quella, né seLTE include anche la "vecchia" rete 3g...:grat:

- - - Updated - - -

cmq, se arrivi a prendere il 16 gb tutto di guadagnato. Ma anche se dovessi prendere l'8 Gb considera che solitamente sono le foto in galleria, e soprattutto i VIDEO, che rubano tanta memoria. Per far si che questo non accada, basta semplicemente trasferire foto e video su un Cloud esterno (tipo Dropbox o Google Drive...) in modo tale da non averli "fisicamente" sulla memoria dello smartphone ma condivisi in rete in un tuo account privato. E puoi comunque vederli da smartphone in qualsiasi momento (connessione dati permettendo, ovviamente...). Dopodiche non farti problemi dove non ce ne sono, tipo la questione caricabatteria..... Vai tranquilla di Moto G che va alla grandissima
hai ragone per la confusione, mi scuso con tutti voi: ho una connessione molto lenta che ostacola anche gli aggiornamenti in tempo reale, però girare su più forum mi ha aiutato a capire che xiaomi e moto g sono comunque il top per il budget che ho, su questo ho avuto conferme :)

- - - Updated - - -

hai ragone per la confusione, mi scuso con tutti voi: ho una connessione molto lenta che ostacola anche gli aggiornamenti in tempo reale, però girare su più forum mi ha aiutato a capire che xiaomi e moto g sono comunque il top per il budget che ho, su questo ho avuto conferme :)

ehi, sono ancora io, sempre dalla terra degli indecisi, prima di settembre vorrei fare sta cosa, ma quello che mi blocca è che sto moto g anche lte (avreifatto un sacrificio) su amazon ci sono alcuni utenti anche in francia che lo hanno trovato col pulsante power difettoso e che si è rotto, altri lo trovano traballante, in ogni caso l'assistenza era giudicata scadente....
Ho notato poi lo Zenfone 5 della Asus, cosa mi dite? è un degno concorrente?

vuoi essere insultato???!!! :retard:
ahahahahha.... scherzo ovviamente... :party:....:grat:

non farti problemi che non esistono.... Ordina tranquillo il Moto G LTE. Quei casi di cui parli contemplano il fattore S F I G A. Ma non è detto che debba essere così anche per te eh.....

Lo Zenfone 5 è un ottimo dispositivo, soprattutto nella versione da 2 GB di RAM. Probabilmente anche superiore al Moto G, ma sono ottimi entrambi. Prendi quello che più ti piace.
Evita come la peste la versione da 8 GB del Moto G, che lo riempi in 10 secondi.

esagerato...
basta pulirla la chace ogni tanto o lo lasci con 2gb di chace browser e 1gb di chace fb:asd: ?

Ma perché limitarsi a 5 GB utilizzabili quando a pochi euro hai oltre il doppio della memoria? 5 GB li riempi con una quarantina di app e un po' di musica. Io sul mio Nexus 5 ho 50 app circa, più o meno 300 canzoni, abbastanza foto e video e file vari (riguardanti modding, giochi e altro) e ho 10 GB occupati. Togli i 4 GB di roba "da nerd", è tutta roba che chiunque tiene sul proprio smartphone. 5 GB non bastano se usi lo smartphone da smartphone. Se lo usi da cellulare forse.

por' ammé....
non ne esco più...
persino ieri poi è successo un fatto che mi fa restringere i cordoni del portafoglio e TEMO di dover tornare al budget di 160, quindi chissà se lo zenfone a quel prezzo llì 1 gb ram, con processore intel diciamo. ce la farebbe a girare bene?

por' ammé....
non ne esco più...
persino ieri poi è successo un fatto che mi fa restringere i cordoni del portafoglio e TEMO di dover tornare al budget di 160, quindi chissà se lo zenfone a quel prezzo llì 1 gb ram, con processore intel diciamo. ce la farebbe a girare bene?
Gira bene di sicuro, ma con quel budget io mi butterei a testa bassa sullo Xiaomi Hongmi 1S.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro