Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tieni conto che alimentatore significa stabilità degli altri componenti, non vorrei solo che si danneggiassero utilizzando quello integrato, comunque grazie hai ragione anche tu in effettiprendi il vs se è quello che hai trovato per meno, non è che sia una pataccata. il pc non consuma un tubazzo e quindi il componente non sarà mai stressato, in giro per le case esistono milioni di pc con alimentatori ben peggiori operativi dal secolo scorso.
ora che ci penso... secondo te ci stanno i componenti dentro al mini-case Zalman T3?esistono milioni di pc con alimentatori ben peggiori operativi dal secolo scorso.
NOprendi il vs se è quello che hai trovato per meno, non è che sia una pataccata. il pc non consuma un tubazzo e quindi il componente non sarà mai stressato, in giro per le case esistono milioni di pc con alimentatori ben peggiori operativi dal secolo scorso.
NO
Esistono valide alternative a pochi Euro migliori di quella feccia
chiedi a Falco o a Ottoore che ne pensano.qui è recensito il 450W, non mi sembra che ne facciano una tragedia..
http://hardwareinsights.com/wp/corsair-vs450-review/
ora che ci penso... secondo te ci stanno i componenti dentro al mini-case Zalman T3?
chiedi a Falco o a Ottoore che ne pensano.
Ci sono BeQuiet da 450w o vari EVGA che costano uno sputo e fanno meglio di quel coso ;)
massi allora prendiamo gli Itek o gli Energon, tanto non consuma niente.se costano meno non ci vedo nulla di male a prenderli, ma su un pc del genere anche un 250W è adeguato tanto per capirci. è la scheda video quella che drena metà dei watt, e il processore per quanto valido è un dual core, ha un tdp di 54W. consuma come un portatile una configurazione di questo tipo, non serve a niente buttarci soldi in efficienza. per me è un gran chissenefrega se consumasse anche un 10% in più per una roba del genere, a fine anno si risparmia il costo di un caffè (forse pure fatto con la moka) in corrente :lol:
certo, io prenderei proprio un itek su questo pc, l'avevo pure scritto :asd:massi allora prendiamo gli Itek o gli Energon, tanto non consuma niente.
hai pur sempre messo un Corsair VS, e non hai fatto una bella figura a consigliare cinesate ad un'altra persona.certo, io prenderei proprio un itek su questo pc, l'avevo pure scritto :asd:
no, il vs gli ho detto che se vuole quello può prenderlo serenamente, per me costa già troppo. ha 200 euro, ne dovrebbe spendere 100 in una scatola e alimentatore? per me non esiste. consuma poco, stressa poco l'alimentatore, preferisco tirare fuori più prestazioni che posso che non fissarmi in fronzoli.hai pur sempre messo un Corsair VS, e non hai fatto una bella figura a consigliare cinesate ad un'altra persona.
Fossi in te, non andrei avanti detto schietto schietto
ecco a te:ora che ci penso... secondo te ci stanno i componenti dentro al mini-case Zalman T3?