Ho bisogno di AIUTOOO sul FILE DI PAGING

BOBTIMP

Nuovo Utente
13
0
Da quando ho cambiato file system su una partizione del mio computer usando CONVERT.EXE non riesco più a togliere il FILE DI PAGING o anche detto SWAP FILE.....qualcuno del forum può aiutarmi GRAZZZIIIIIEEEE BOBTIMP
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
...e guarda se puoi impostare su : "dimensione gestita dal sistema"; il file swap
se imposti tu la dimensione manualmente ti si crea e non riesci a toglierlo.
...è il tuo primo post in questo forum.... benvenuto....spero di non aver detto qualche cavolata, ciao
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
il file di swap non lo puoi cancellare.. è gestito direttamente dal s.o. il consiglio è di impostarlo a dimensioni fisse e doppie rispetto alla ram questo evita continui ridimensionamenti del file e relativi rallentamenti....:D
 
T

Tix666

Ospite
leggi qui, a circa metà pagina, c'è quello che cerchi...;) post 40 e 41 :D
che fareste senza di me....:lol::figo::lol:
:D:D:D
 

BOBTIMP

Nuovo Utente
13
0
Grazie kele ancora non sono molto abituato ai forum ....comunque spero che il tuo secondo consiglio mi porti a qualcosa perchè su come si disattiva il file di paging già lo sapevo è che questo problema è diverso....praticamente mi è successo proprio perchè io lo avevo tolto quando avevo cambiato il file system da FAT32 a NTFS con il CONVERT.EXE senza riformattare la partizione....purtroppo però quando il computer si è riavviato mi sono ritrovato questo file di paging in più che non mi si toglie. La faccenda quindi è un pò più complicata..anzi a ben pensarci ho già fatto anche quello che mi dici nel secondo messaggio e non ho ottenuto niente.......certo questi computer si amano ma arrivano anche a farsi odiare!!!! Comunque se hai altri consigli da darmi mandamene che mi fà piacere ...per il momento ancora grazie e a presto BOBTIMP
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
provi ad eliminare il file di swap "estraneo":D se non riesci nemmeno così allora avvia dal cd di win e vai in modalita ripristino da console... ti ritrovi al prompt di "dos" da qui riesci ad eliminarlo....;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili