PROBLEMA Ho bisogno di aiuto con phpmyadmin

65
9
CPU
Intel® Pentium® G4560
Scheda Madre
H110-DGS R3.0
HDD
HDD 1TB
RAM
8
GPU
970 GTX
PSU
Corsair VS650
Net
10 download e 2 uploads
OS
Windows 10
salve, ho un database hostato da un webhosting, però siccome ci sono molte limitazioni vorrei usare il mio database locale ho aperto le porte del router e tutto funzionava bene,
quando poi appena ho inserito nel mio authController i dati del mio "phpmyadmin" mi dice che il database non viene trovato qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie mille per chi lo farà le porte che utilizzo sono: 80,443,3306 l'app che uso per il mio server apache è XAMPP
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Cioè te da un web hosting vuoi collegarti il database del sito al tuo PC in locale? Rallentamenti e problemi di sicurezza a non finire.
Se il web host ti fornisce già il database, perché vuoi fare questa cosa inutile?
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88
65
9
CPU
Intel® Pentium® G4560
Scheda Madre
H110-DGS R3.0
HDD
HDD 1TB
RAM
8
GPU
970 GTX
PSU
Corsair VS650
Net
10 download e 2 uploads
OS
Windows 10
Cioè te da un web hosting vuoi collegarti il database del sito al tuo PC in locale? Rallentamenti e problemi di sicurezza a non finire.
Se il web host ti fornisce già il database, perché vuoi fare questa cosa inutile?
perchè sono limitato posso solo inserire 200 tabelle ,e ho 1GB di spazio che sono pochi non penso che riescono a bastarmi, comunque se vorrei farlo come posso fare? mi da un errore come se devo settare qualcosa..
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Non ha senso collegarsi dall'esterno sul tuo PC di casa, inoltre la connessione con il mysql non sarebbe criptata e faresti passare tutto il traffico dati in chiaro
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88
65
9
CPU
Intel® Pentium® G4560
Scheda Madre
H110-DGS R3.0
HDD
HDD 1TB
RAM
8
GPU
970 GTX
PSU
Corsair VS650
Net
10 download e 2 uploads
OS
Windows 10
Non ha senso collegarsi dall'esterno sul tuo PC di casa, inoltre la connessione con il mysql non sarebbe criptata e faresti passare tutto il traffico dati in chiaro
mi serve è l' unico modo, per adesso non voglio acquistare un hosting di database e lo uso temporaneamente, se lo sai aiutami a risolverlo perchè ne ho bisogno.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
molte volte non si può.. Alcuni hosting possono collegarsi SOLO al db sulla stessa macchina o di un determinato pool di indirizzi
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Se il sito serve solo a scopi didattici, tipo devi fare delle prove, imparare, ecc, metti tutto in locale su xampp e non devi fare altro
 
65
9
CPU
Intel® Pentium® G4560
Scheda Madre
H110-DGS R3.0
HDD
HDD 1TB
RAM
8
GPU
970 GTX
PSU
Corsair VS650
Net
10 download e 2 uploads
OS
Windows 10
molte volte non si può.. Alcuni hosting possono collegarsi SOLO al db sulla stessa macchina o di un determinato pool di indirizzi
quindi è per questo che non funziona, menomale non è un problema mio grazie mille lo stesso.
Post unito automaticamente:

Se il sito serve solo a scopi didattici, tipo devi fare delle prove, imparare, ecc, metti tutto in locale su xampp e non devi fare altro
un ultima cosa, come si definisce in php la @, se la inserisco mi da un errore
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,882
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Non è detto, potrebbe anche essere qualcosa che hai toccato te, e vista la domanda che hai fatto dopo, direi che sei abbastanza inesperto.
Un db da 200 tabelle da 1GB ti assicuro che è bello grande!
Ti consiglio di seguire il consiglio di @r3dl4nce per test e scopi didattici usa xamp sulla tua macchina, un db cross così, in produzione, te lo bucano tempo zero :)
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce
65
9
CPU
Intel® Pentium® G4560
Scheda Madre
H110-DGS R3.0
HDD
HDD 1TB
RAM
8
GPU
970 GTX
PSU
Corsair VS650
Net
10 download e 2 uploads
OS
Windows 10
Non è detto, potrebbe anche essere qualcosa che hai toccato te, e vista la domanda che hai fatto dopo, direi che sei abbastanza inesperto.
Un db da 200 tabelle da 1GB ti assicuro che è bello grande!
Ti consiglio di seguire il consiglio di @r3dl4nce per test e scopi didattici usa xamp sulla tua macchina, un db cross così, in produzione, te lo bucano tempo zero :)
su questo ho i backup preimpostati, sono abbastanza in esperto sto studiando da poco il php sono riuscito a fare la verifica da email ma ora mi da un errore di sintassi dice che la @ è un errore, come dovrei scriverla?
l'errore che ricevo è questo:
Codice:
Parse error: syntax error, unexpected '@', expecting ',' or ')' in /storage/ssd2/891/11853891/public_html/controllers/sendEmails.php on line 48
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili