Ho bisogno del vostro aiuto per assemblare un computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veronin

Utente Attivo
55
1
Ho postato questa stessa discussione anche nella sezione "Altre Discussioni Hardware" perchè non so quale è la sezione giusta, eliminate voi uno dei 2 topic... Grazie in anticipo :ok:

Come è facilmente intuibile dal titolo sto assemblando un nuovo computer.
Non sono molto esperto in questo campo quindi ho deciso di chiedere a voi esperti un aiuto.
Vorrei un computer adatto sia per giocare sia per fare dei montaggi di video tramite software di editing.
Il mio budget è di 700 € circa.

Leggendo varie discussioni sul vostro forum e su altri siti ho visto che al momento un buon processore è l' Intel Core i5 2500k e una buona soluzione per l'uscita video sono 2 schede ATI Radeon HD 6850 usate in Crossfire.

Visto che al momento il mio budget è molto ridotto avevo pensato di comprare solo 1 scheda ATI Radeon HD 6850 per il momento; la seconda scheda la comprerò a fine gennaio quando sicuramente avrò altri 200 € disponibili.

Quello che vi chiedo è di indicarmi i seguenti componenti compatibili con il processore e la scheda video che vi ho indicato:

Scheda madre (non so se questa è compatibile: Asrock Z68 Extreme3 Gen3)
Ram (non so se questa è compatibile: RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2)
Hard Disk (non ho bisogno di 2 Hard Disk e non ho bisogno di molto spazio)
Case
Alimentatore


Se lo ritenete necessario indicate anche un dissipatore

---------- Post added at 23:51 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

up
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili