- Reazioni
- 34,375
- Punteggio
- 253
io ti posso dire come ho fatot io, ho preso il 2 con la gold, hai pure l'uno
Costa 26
Costa 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi dovrei crearmi un account instant gaming e comprare il gioco da li... mi converrebbeLa Gold Edition non include la Legacy Pack gratuita, a meno che tu non abbia l'Hitman del 2016 o versioni speciali del 2, o che incorri nelle condizioni scritte sopra..
Se non vuoi comprare gli episodi singolarmente del 2, hai bisogno della Gold Edition che su Steam ti costa 26,99 euro, ma e' un'offerta a tempo. Ci sta il timer e mancano 6 ore. Una volta presa la Gold Edition, devi spendere altri 20 per la Legacy Pack su Steam... il che non ti conviene..
Cosa ti conviene e':"
1. Prendere la Gold Edition del 2 su Instant Gaming che ti costa 8 euro, poi spendi 20 per la Legacy Pack su Steam
Oppure
2. Prendi la Gold Edition del 2 su Instant Gaming a 8 euro, e prendi pure sempre su Instant Gaming la Legacy Pack che ti costa 11 euro e spiccioli.
Oppure
3. Prendi la Gold Edition del 2 su Instant Gaming a 8 euro, ma prendi pure Hitman 2016 GOTY sempre su Instant Gaming a 9 euro, cosi' da avere la remastered delle mappe del primo sul secondo, gratuitamente.
Costo caso 1 = 28 euro
Costo caso 2 = 19 euro
Costo caso 3 = 17 euro
In ogni caso, non ti conviene comprare direttamente su Steam.
si lui voleva comprare direttam,etne da steam però può fare cosìLa Gold Edition non include la Legacy Pack gratuita, a meno che tu non abbia l'Hitman del 2016 o versioni speciali del 2, o che incorri nelle condizioni scritte sopra..
Se non vuoi comprare gli episodi singolarmente del 2, hai bisogno della Gold Edition che su Steam ti costa 26,99 euro, ma e' un'offerta a tempo. Ci sta il timer e mancano 6 ore. Una volta presa la Gold Edition, devi spendere altri 20 per la Legacy Pack su Steam... il che non ti conviene..
Cosa ti conviene e':"
1. Prendere la Gold Edition del 2 su Instant Gaming che ti costa 8 euro, poi spendi 20 per la Legacy Pack su Steam
Oppure
2. Prendi la Gold Edition del 2 su Instant Gaming a 8 euro, e prendi pure sempre su Instant Gaming la Legacy Pack che ti costa 11 euro e spiccioli.
Oppure
3. Prendi la Gold Edition del 2 su Instant Gaming a 8 euro, ma prendi pure Hitman 2016 GOTY sempre su Instant Gaming a 9 euro, cosi' da avere la remastered delle mappe del primo sul secondo, gratuitamente.
Costo caso 1 = 28 euro
Costo caso 2 = 19 euro
Costo caso 3 = 17 euro
In ogni caso, non ti conviene comprare direttamente su Steam.
con instant gaming la Key quando arriva e dove arriva , cioe ti mandano un E-mail con il Key oppure no.si lui voleva comprare direttam,etne da steam però può fare così
ho fatto accesso tramite google dovrebbe essere uguale no..basta che ti iscrivi, ti arriva la mail
il problema e che ho solo 20,83 € caricati su steam , poi non ho Paypal , quindi devo acquistare con Mastercard su Instant Gaming li non ci sono molti soldi accidenti,
Mi hai trovato una scusa per giocarlo, dato che non l'ho mai considerato veramente :asd:Acquista Hitman: The Complete First Season Steam
Acquista Hitman: The Complete First Season più conveniente su Instant Gaming, il luogo ideale per acquistare i vostri giochi al miglior prezzo con consegna immediata!www.instant-gaming.com
Il gioco è qualcosa di assurdo cioè in una mappa ci sono una marea di NPC ed oggetti e sfide diverse... Una missione puoi farla in 20 modi diversi.Mi hai trovato una scusa per giocarlo, dato che non l'ho mai considerato veramente :asd: