Hitman 2 a meno di otto euro!

Pubblicità

MjFreestyle

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Con una rivista cartacea stanno dando il sudetto gioco a meno di 8 euro, voi che dite è il caso di prenderlo?
A limite avrò gettato al vento dieci euro, ma volevo sapere se è bello.

Grazie!

hitman 2, bel titolo, peccato che mi rompo subito a quel gioco per il fatto dei salvataggi, che se non ricordo male sono a fine livello -.- (come era anche per 1)

se riesci scaricati la demo da un qualsiasi sito e vedi se ti può piacere :D :D

No i salvataggi possono essere eseguiti in qualunque parte dell'azione solo che se ne possono fare al massimo tre per livello :mad:qnd bisogna badare a non sprecarli ma diluirli solo dopo le circostanze più complicate :biglaugh: :shifty: Io ho comprato ieri tale rivista ma non l'ho ancora provato qnd non so se consigliartelo o meno. Appena ho un attimo di tempo provo e poi ti faccio sapere... :p ;)
Ciaooooooooo

be alla fine mi ricordavo bene, i salvataggi fanno schifo :D :D :lol:

comunque come gioco non è male, per 8 euro almeno ti ci diverti un po :D :D

no, non sono tre per livello i salvataggi, sono in numero limitato ma dipendo dalla lunghezza del livello, in genere sono circa 5 se non ricordo male.. E' il migliore della serie Hitman, è un peccato non giocarlo, credetemi :)

Secondo me Hitman 2 a 8 euro è un affarone :nod:
E' un bel gioco, forse un pò difficile ma se si è patiti del genere è davvero divertente :ghigno2:

Sapete di soldi se ne buttano tanti, una volta che capita di avere un gioco originale ad un prezzo così basso vale la pena comprarlo anche soltanto per far capire a chi di dovere che abbassando i prezzi venderebbero di più.

Quindi nonostante non sia un giocatore accanito lo comprerò.

MjFreestyle ha detto:
Sapete di soldi se ne buttano tanti, una volta che capita di avere un gioco originale ad un prezzo così basso vale la pena comprarlo anche soltanto per far capire a chi di dovere che abbassando i prezzi venderebbero di più.

Quindi nonostante non sia un giocatore accanito lo comprerò.
Difficilmente le case proporrano giochi a quel prezzo,ma è impossibile non quotare... :nod:

La rivista è Giochi per il mio computer... io la compro da tre anni :D cmq sto giocando a hitman 2 e devo dire che è davvero un capolavoro... sono arrivato alla missione dove bisogna uccidere Hayamoto Senior... cmq poteet comprare anche l'edizione CD che costa 6,90 €...

Pubblicità
Pubblicità