- Reazioni
- 34,914
- Punteggio
- 253
sulla b650 A puoi montare fino a 3 nvme e la scheda è già dotata di dissipatori dedicati per tutti e 3 i dischiah top! perchè ho visto che alcuni ssd lo hanno montato sopra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sulla b650 A puoi montare fino a 3 nvme e la scheda è già dotata di dissipatori dedicati per tutti e 3 i dischiah top! perchè ho visto che alcuni ssd lo hanno montato sopra
prendi QUESTOOk perfetto grazie!
il dissipatore stock regge o è meglio altro restando sui 15-25 euro?
c'è il burst con 6 heatpipeprendi QUESTO
quale l'alienware?Stavo ordinando il monitor alienerete da spedizione in arrivo a metà gennaio
si è molto simile al g6 in scontoIntendevo quello che mi dicevi tu
Alienware AW2725DF 27" QHD
Sono simili lui e il g6?
Scusa il grassetto ma mi da così il copia incolla da telefono…
Grazie
ultima domanda ahahah ho trovato in sconto un acer x27u a circa 510 euro? è a livello degli altri due monitor? graziesi è molto simile al g6 in sconto
grazie per le risposte!
si anche io non pensavo di aggiornare ma un mio amico mi ha offerto 350 euro per il mio pc... (i5 6600k + 1080) e diciamo che la sbatta e aspettare qualcuno che me lo compra (forse) più avanti incide sulla scelta del cambio...
dite che il 4k non ne vale proprio la pena?
alla fine ho appena preso sull app samsung il g6 a 565!Il 2K è un ottimo ripiego, risparmi qualcosa e ti prendi un bel 27" mini led (tipo AOC Gaming Q27G3XMN).
alla fine ho appena preso sull app samsung il g6 a 565!