Hitman 2 a meno di otto euro!

Pubblicità
MjFreestyle ha detto:
Si, non lo conosco nemmeno io...

Deve essere un gioco molto famoso allora... :lol: :lol: :doh:
Eh vabè, nell'edizione budget non è che possono regalare Doom 3, però qualche bel giochino ogni tanto lo danno anche lì :nod:

Mi è venuto lo stesso dubbio a me (se comprare o meno Hitman con GMC) e mi avete quasi convinto... se nella rivista ci sono anche degli articoli particolarmente interessanti la prendo ;)

comunque, (non per essere offensivo) ma ai tempi miei d'oro, ossia che avevo una sola di pc che giravano solo giochi vecchi, non mi facevo tanti problemi per comprare un gioco in regalo, ne avro una 50ina buttati nell'armadio, di giochi che neanche mi appassionavano + di tanto :D :D e spendevo sempre minimo 8 euro a settimana per una rivista :D :D .

comunque Hitman può piacere o no. graficamente interessante ma per longevità non mi ci sono trovato bene, sopratutto per colpa dei salvataggi, che adirittura diminuisco all'aumentare di livello di dificolta, ora che mi riviene meglio in mente :D :D

Resta il fatto che se state a pensarci un altro mese non lo trovate più :ghigno2:
Quindi chi è indeciso lo prenda e basta! 8 euro li vale tutti! ;)

Jamax ha detto:
comunque Hitman può piacere o no. graficamente interessante ma per longevità non mi ci sono trovato bene, sopratutto per colpa dei salvataggi, che adirittura diminuisco all'aumentare di livello di dificolta, ora che mi riviene meglio in mente :D :D

beh, se aumenti la difficoltà il gioco deve diventare più ostico e quindi è normale che il numero dei salvataggi diminuisca :D

cmq, il livello di difficoltà normale è il migliore per gustarsi questo grande gioco.

ciao

a chi potrebbe interessare questo gioco io consiglio di prenderlo.....io ce l'ho(ci giocavo tanto tempo fa)non è male anche graficamente(per la sua età)poi calcolando che te lo danno a cosi poco........

Penso che siano pochi quelli che hanno un pc e non conoscono la sudetta rivista... :asd:
Nel mio caso il problema è che compro anche altre testate e mi è capitato + e + volte che gli articoli trattino gli stessi giochi/news/scoop... :muro:

Sono ancora indeciso, ma spero che la notte porti consiglio... :lollone:

Problemi con hitman 2

Salve scusate se mi intrufolo nella discussione ma visto che avete già giocato a hitman 2 forse sapete darmi una mano...ho problemi con il salvataggio, c'è la voce ma nn funziona, cioè nn è cliccabile... è perchè ci sono punti esatti per salvare o il mio cd è difettoso?

è xkè puoi fare un tot di salvataggi, una volta superato quel tot, dovuto al livello di dificolta, devi finire lo schema :D :D

Ho comprato Hitman 2 e posso dire che lo ha compreto anche mio cugino quando lo ha visto! quindi questi 8 euro (qualcosa meno) vanno benissimo, stavolta è l'utente a fare l'affare e non la casa di produzione e compagnia.

Pubblicità
Pubblicità