Hisense non si accende

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma non ci sono due schede? quella che hai postato sembra la gestione dei led e del tv e solitamente c'è un ulteriore scheda di alimentazione, dove viene collegato il cavo di rete elettrica(220V di casa)...è su quella che dovresti controllare i vari voltaggi in uscita,pero ATTENZIONE che li gira l'alta tensione e si rischia non solo di farsi male...stai molto attento anche al condensatore/i perchè per un breve periodo trattengono la 220V e se li tocchi fanno male(lo dico per esperienza🤣)...
Capita spesso che funzioni per un attimo e poi morta, oppure che funzionino quasi tutte le tensioni in uscita tranne una,due,ecc...

No i tv economici moderni hanno tutto in una scheda per risparmiare (loro).
Col flat che va al pannello scollegato fa gli stessi lampeggi? E senza il cavo che alimenta i led?
Si hai ragione,non avevo fatto caso...si in effetti la zona alimentazione è delineata dalla striscia bianca che divide le due zone alta e bassa tensione, alla faccia dell' "economica"...a questo punto se ha cambiato la scheda e il problema persiste è da attribuire al panello, conviene acquistare un nuovo TV ed eviterei questa marca sulla fascia economica...
 
Infatti si tratta di una scheda sola.
Scollegando il flat che vedrete in figura il lampeggio diventa uno.WhatsApp Image 2022-09-29 at 15.55.12.webp
 
salve a tutti, ho una tv smart 43'' haisense da circa 2 anni e 4 mesi. da circa 2 settimane, era in funzione e ad un tratto si è spenta. In prima luogo ho sostituita la scheda di alimentazione trovata tramite un amico nuova a buon prezzo, ma, purtroppo hai me non sono riuscito a risolve il problema. qualcuno di voi mi sappia dare qualche indicazione per poter risolvere l eventuale problema. grazie in anticipo a chi mi risponde.
 
salve a tutti, ho una tv smart 43'' haisense da circa 2 anni e 4 mesi. da circa 2 settimane, era in funzione e ad un tratto si è spenta. In prima luogo ho sostituita la scheda di alimentazione trovata tramite un amico nuova a buon prezzo, ma, purtroppo hai me non sono riuscito a risolve il problema. qualcuno di voi mi sappia dare qualche indicazione per poter risolvere l eventuale problema. grazie in anticipo a chi mi risponde.
la discussione è del 2022 aprine una tua
Chiudo per necropost
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top