High temp con OverVolt

Pubblicità
Beh scusate, comunque la spina d'alimentazione è nella stessa posizione della v9999 dell' ASUS.

No, la asus lo ha rivolto verso l'alto la mia verso l'esterno.Quando riesco a capire come si inseriscono 2 allegati contemporaneamente [?] ti mostro le differenze

Un'altra cosa mi è capitata n'occasione, però dato che il procio è usato ho chiesto al venditore se mi da anche un dissi.
Mi ha detto che è uno della thermaltake, ma che nn ricorda la sigla, tanto per sapere anche la TT ha fatto dei dissi sdozzi o sono tutti buoni???
Sto parlando di dissi per athlon 64

cULIPETO ha detto:
Un'altra cosa mi è capitata n'occasione, però dato che il procio è usato ho chiesto al venditore se mi da anche un dissi.
Mi ha detto che è uno della thermaltake, ma che nn ricorda la sigla, tanto per sapere anche la TT ha fatto dei dissi sdozzi o sono tutti buoni???
Sto parlando di dissi per athlon 64
non tutti i dissi della tt sono ottimi.........alcuni sono decenti(ma sono veramente pochi!)cmq penso che sicuramente sarà meglio di un dissi boxed!

come dissipatore prenditi lo zalman vf 700-cu led(cu sta per rame :ghignopin)
con la ventola trasparente blu :figo:

si credo prorpio che prenderò lo zalman, ma senza led, tanto il mio case è chiuso. Cmq lo prendo dopo natale poiché con l'athlon che ho acquistato sforerei dal budget, per adesso la demoddo a 12pipe e vedo se continua a fare quel probo e poi come già detto dopo natale arriva zalman e perdoon
500w

cULIPETO ha detto:
si credo prorpio che prenderò lo zalman, ma senza led, tanto il mio case è chiuso. Cmq lo prendo dopo natale poiché con l'athlon che ho acquistato sforerei dal budget, per adesso la demoddo a 12pipe e vedo se continua a fare quel probo e poi come già detto dopo natale arriva zalman e perdoon
500w
mo pe 25 euro sfori???

Si sono il limite massimo che ho!!!
Nel portafoglio ho altri 50€ e passa che per miei motivi nn posso spendere

fai una colletta con gli amici :p !!!!!
o fattelo regalare da qualche parente per natale :ghigno2: :ghigno2: !!!

Ma, effettivamente n avevo pensato che devo rivendere il mio hardware.
Prova a spararmi un preventivo dany.

Asus P4GE-FSC [?]€
P4 Celeron 2.8Ghz [?]€
512mb PC 2600 DDr 333 [?]€
Dissi coolermaster (pre assemblato no box) [?]€
------------------------------------------------------
TOTALE [?]€

Secondo te ci arrivo almeno a 85€???? Dimmi di si ti prego!!!!

cULIPETO ha detto:
Ma, effettivamente n avevo pensato che devo rivendere il mio hardware.
Prova a spararmi un preventivo dany.

Asus P4GE-FSC [?]€
P4 Celeron 2.8Ghz [?]€
512mb PC 2600 DDr 333 [?]€
Dissi coolermaster (pre assemblato no box) [?]€
------------------------------------------------------
TOTALE [?]€

Secondo te ci arrivo almeno a 85€???? Dimmi di si ti prego!!!!
non sono molto ferrato su queste cose......ti ricordi i singoli pezzi nuovi quanto li hai pagati????potresti tentare di venderli a poco meno della meta del loro prezzo d'acquisto originario!!tipo il 40% di quanto ci hai speso sopra!

Purtroppo è un'assemblato e nn conosco il valore dei singoli prezzi, cmq secondo le mie ipotesi siamo

Mobo 15€
Procio 50€
RAM 15€
Dissi 5€

Se il caso aprirò un post adeguato

cULIPETO ha detto:
Purtroppo è un'assemblato e nn conosco il valore dei singoli prezzi, cmq secondo le mie ipotesi siamo

Mobo 15€
Procio 50€
RAM 15€
Dissi 5€

Se il caso aprirò un post adeguato
io direi piu...
mobo 20 euro
procio 40 euro
ram 15 euro
dissi 10 euro

bhe, x il procio mi sembrano un po pochi.
IL Prescott alla mia frequenzasta a 88€ (trovaprezzi) quindi secondo me 50€ erano onesti. Piuttosto il dissi vanno bene 5€ il procio mi sta in idle a 32°

cULIPETO ha detto:
bhe, x il procio mi sembrano un po pochi.
IL Prescott alla mia frequenzasta a 88€ (trovaprezzi) quindi secondo me 50€ erano onesti. Piuttosto il dissi vanno bene 5€ il procio mi sta in idle a 32°
si ma il tuo è un celeron....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro