DANY 76
Utente Èlite
- Messaggi
- 21,409
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
pure io vado a fa la pappa!!!!!!cULIPETO ha detto:no, io solo da 80mm il mio case bo***chino tiene solo quelle:doh:
aspetta n'atomo che vado a magna!!
torno subbito però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure io vado a fa la pappa!!!!!!cULIPETO ha detto:no, io solo da 80mm il mio case bo***chino tiene solo quelle:doh:
aspetta n'atomo che vado a magna!!
torno subbito però
per me lo zalman vf 700-cu vale la candela....per le ram le tue sono gia dissipate quindi tieni sottocontrollo le sue temp e se vedi che i dissi originali ce la fanno a tenerle a bada in oc allora non c'è bisogno che tu le cambi!cULIPETO ha detto:Ha eccomi tornato
torniamo al discorso
questo zalman per concludere li vale i soldi???
Infine x le RAM tengo le sue della scheda o le sostituisco???
Se la seconda, come diavolo faccio a togliere le alette sulle RAM??
saranno sicuramente incollati.....devi toglierli con le mani non vi è altra soluzione a mio parere!!!cmq per le temp non hai un termometro digitale???o al massimo tocca i dissi delle ram se senti che sono abbastanza caldi vuol dire che le ram stanno scaldando un bel po!!cULIPETO ha detto:già peccato che ne EVEREST ne altri programmi che io abbia finora visto ti permettono di visualizzare la temp delle RAM
Ma cmq (domanda importantissima!!) COME FACCIO A TOGLIERE I DISSI ORIGINALI????
basta che hai un termometro digitale e lo fai toccare nella parte bassa del dissi aggiungici circa una decina di gradi in piu e sai +/- a quanto stanno le tue ram....!cULIPETO ha detto:ORA che c penso un termoetro, anzi dei termometri ne ho un casino. Il problema è che appoggiandocelo sopra rileverei la temp esatta sfrutterei una superfice troppo piccola (mi servirebbe la pastatermica per fare quella prova, che, guarda caso, è finita) e con le mani nn sarei preciso dovrei avere qualcosa a cui paragonarmi (nn mi è mai venuto in mente di toccarle).
Cmq mi sà che lascierò i suoi: come ho già detto l'altra volta col chipset della mobo meta è rimasto attaccato all'aletta e l'altra metà sulla mobo stessa nnvorrei ripetere lo stesso errore su una scheda da 110€ e passa ed inoltre fortunata!
Se qualcuno che legge il post conosce un modo per farlo parli ora o taccia per sempre.
Enton ha detto::figo: PRENDITI QUESTO, CLICCAMI :figo:
AH! come mi ha detto mille volte delga se le vuoi montare il silencer devi dissaldare il connettore d'alimentazione e risaldarlo sotto!