Heroes - discussione ufficiale

Pubblicità
se ne avete la possibilità guardatevi le puntate in inglese (magari con sottotitoli in ita), sono nettamente superiori, quelle italiane son doppiate anche abbastanza male da quello che ho visto...

Anche ieri sera due puntate molto interessanti. Si scopre qualcosa di più delle attività del padre di Claire Bennet, che ora vuole salvare la figlia a tutti i costi. Inoltre Sylar non si ferma e continua a mietere vittime. In tutto questo abbiamo Peter Petrelli e il cinese Hiro Nakamura che cercano di salvare il mondo... ma ho idea che non sarà così facile.

Claire.JPG

Non dirlo ad Hiro sennò si arrabbia molto...è giapponese...YATTAAAAA...

Don't worry, New York! We will save you! :asd:

Ps...aspetto la seconda serie..24 settembre 2007 su NBC

La nuova puntata di domenica sera si è rivelata avvincente e si è scoperto cosa vuole fare "Sylar" e come è nata la sua storia. Veramente molto bello...spero che da qui possa esserci un crescendo di colpi di scena.

praticamente prende i poteri per risonanza da altri heroes e esplode a new york proprio perchè viene invaso contemporaneamente da troppi poteri..

mi pare che voglia andare nel deserto per evitarlo..probabilmente quello invisibile gli insegnerà a controllare i poteri in modo da poter sconfiggere sylar

peccato per la ragazza (di the OC) che era di bella presenza :asd::asd::asd:

Di OC? non mi sembra :)

Cmq non credo vada così... se ieri hai visto, c'è "l'uomo nucleare" che è proprio in nevada, in una casetta e prova a controllare il suo potere... anche Peter, guardacaso, stava andando lì.... vediamo che succede.. :)

si è la morosa di seth ;) ha i capelli tagliati (intendo la mora che influenzava :asd: il pensiero)

altra bella puntata stasera, e che poi intreccia ancora di più la trama dato che si scopre che Nathan è il padre vero della cheerleader

Pubblicità
Pubblicità
Indietro