Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piccolo problema... mi sono perso le prime puntate per "cause di forza maggiore". Questa settimana dovrò per forza cercarle in qualche modo. Speriamo..almeno mi metto in pari :) Quindi confermate che è interessante?
Piccolo problema... mi sono perso le prime puntate per "cause di forza maggiore". Questa settimana dovrò per forza cercarle in qualche modo. Speriamo..almeno mi metto in pari :) Quindi confermate che è interessante?
Ti posso assicurare di sì.Anche stasera ci sono state delle puntate incredibilmente interessanti. Non si capisce molto, mille intrecci e perciò mi chiedo: questo non andrà a far scemare l'interesse per il telefilm? Cosa ne pensate?
Ti posso assicurare di sì.
Le prime puntate sono interessanti perché ti presentano tutti i personaggi, si scoprono i loro superpoteri, ecc...
Poi invece diventa di una noia mortale :(