Heroes - discussione ufficiale

Pubblicità
Piccolo problema... mi sono perso le prime puntate per "cause di forza maggiore". Questa settimana dovrò per forza cercarle in qualche modo. Speriamo..almeno mi metto in pari :) Quindi confermate che è interessante?

Piccolo problema... mi sono perso le prime puntate per "cause di forza maggiore". Questa settimana dovrò per forza cercarle in qualche modo. Speriamo..almeno mi metto in pari :) Quindi confermate che è interessante?

A me piace. Ieri mentre guardavo su I1 le puntate 3 e 4 è apparso il testo scorrevole che le prime due le rifaranno vedere alle 23:45 ma non mi ricordo di quale giorno, guarda i prog tv di questa settimana, dell'ora sono sicuro ;)

Ciao

DIDAC

No no...online devi cercare perchè la frase diceva "a grande richiesta tornano le prime due puntate..." si...a grande richiesta...ma chi le ha richieste??? :asd:

Sono mercoledì (1e2) e giovedi (3e4) alle 23.45, dal sito ;)

Ciao

DIDAC

Anche stasera ci sono state delle puntate incredibilmente interessanti. Non si capisce molto, mille intrecci e perciò mi chiedo: questo non andrà a far scemare l'interesse per il telefilm? Cosa ne pensate?

Anche stasera ci sono state delle puntate incredibilmente interessanti. Non si capisce molto, mille intrecci e perciò mi chiedo: questo non andrà a far scemare l'interesse per il telefilm? Cosa ne pensate?
Ti posso assicurare di sì.
Le prime puntate sono interessanti perché ti presentano tutti i personaggi, si scoprono i loro superpoteri, ecc...
Poi invece diventa di una noia mortale :(

Ti posso assicurare di sì.
Le prime puntate sono interessanti perché ti presentano tutti i personaggi, si scoprono i loro superpoteri, ecc...
Poi invece diventa di una noia mortale :(

Spero vivamente di no.... anche se devo ammettere che la domanda l'ho fatta perchè ieri non è che mi abbia entusiasmato così tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro