hem.. io ci provo!

Pubblicità
Io in giro ho letto che sull'hardware moderno l'aumento di prestazioni è irrisorio (e a occhio non ricordo "magie" da compilazione), ho l'impressione che sia più un esercizio di "didattica" per imparare qualcosa in più sul kernel. Comunque se mi smentite ben venga. In ogni caso, serve anche per sbalordirsi della sua immensità :asd:

il kenrel pae che uso di solito è compilato , sarà l'aumento di ram , sarà la compilazione ma rispetto al ubuntu generic va meglio

Io in giro ho letto che sull'hardware moderno l'aumento di prestazioni è irrisorio (e a occhio non ricordo "magie" da compilazione), ho l'impressione che sia più un esercizio di "didattica" per imparare qualcosa in più sul kernel. Comunque se mi smentite ben venga. In ogni caso, serve anche per sbalordirsi della sua immensità :asd:
Beh, ovvio :asd::asd:
Se ti compri un computer con intel 990x, evga classified 3, 12gb di ram e 3x gtx 580 non è che te ne fai molto di compilare il kernel :lol:
PS. Io sto con i driver nouveau, ma da quanti mila anni sono sperimentali??

Fra ubuntu e arch noto anch'io la differenza, ma fra arch con kernel di default e quello che avevo compilato non notavo differenze abissali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro