- Reazioni
- 3,732
- Punteggio
- 198
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e hai selezionato tutte le funzionalità new?? :asd: scherzo, non ti preoccupare :ok: già che compili un kernel non proprio stabile è una cosa formidabile...la compilazione bene, il kernel peggio .
o meglio, devo capire se i continui panic siano causati da errori miei o dal fatto che 3/4 delle funzionalità sono indicate come new
Sta compilando il kernel. Compilare il kernel significa ottimizzare quest'ultimo per la propria macchina, e quindi significa anche un grosso aumento delle prestazioni :)io non ho capito tutto quello che stai facendo :asd:
mi puoi spiegare??
Che non avresti altri millemila moduli che non ti servirebbero ad una beneamata cippa, e quindi avresti un kernel più leggero = aumento di prestazioni = utenti linux felici e contenti :Dah ecco tutto qui! :asd:
perchè viene ottimizzato?' cosa cambia??
io sul mio ubuntu ho installato l'ultimo kernel stabile seguendo una guida... se l'avessi compilato cosa sarebbe cambiato??
No, però devi scegliere bene tra le decine di migliaia di moduli tra cui puoi scegliere.:shock:
è difficile??
potrei farlo io che ho esperienza linux = 10% credo :look:
no dai, non sono messo così male, mi basta una guida e i sorgenti e posso farlo credo :asd: