PROBLEMA HELPPPPPPPP!

Pubblicità

carlo22

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve,ho un pc fisso..ed è da qualche giorno che non mi si vede il desktop,cioè il mio desktop alla sua accensione resta sempre nero , non si carica niente.
Problema sarà?
:help::evil:

Collegato il cavo del monitor all' uscita della scheda video?:look:
Ora a parte gli scherzi molto probabilmente la tua scheda ho gli è saltato un collegamento oppure si è fritta(escluderei problemi con i driver poichè entrerebbero in funzione quelli default, vedresti male ma comunque vedresti qualcosa)

OK il monitor quindi resta in stand-by ?
IL PC si accende e noti che l'HDD funziona? Ti sembra che proceda con il caricare il sistema operativo?
Se è tutto ben collegato mi vien da pensare che ti è partita la scheda video.
Posta esattamente cosa succede al PC quando lo accendi. ;-)

Allora ;
Lo accendo,e mi spunta il solito rumore quando si avvia un pc,il monitor resta sempre acceso con la luce arancione,invece dovrebbe essere verde quando parte il pc,e quindi resta tutto nero.

controlla i cavi prova con altri cavi di un tuo amico se non funziona potrebbe essere la scheda video o potrebbe essersi danneggiato qualche componente interno del monitor

cambia cavo di collegamento vga-monitor e poi prova su un altro monitor, togli la vga e prova con quella integrata (collega il monitor alla scheda madre).
puoi postere la configurazione intera che hai?

Mi sta succedendo la stessa cosa.Ho provato a cambiare la RAM ma non si accende e lo schermo resta nero. Probabilmente la scheda video si é bruciata

Pubblicità
Pubblicità