helpPLEASE! csrss.exe ed rdriv.exe

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dream_maker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao.. premetto che il mio sistema operativo è windows xp professional.
Ho un problema che sembra stia peggiorando di giorno in giorno.. diversi programmi anti-spyware hanno individuato nel mio pc 2 file infetti.. csrss.exe ed rdriv.exe. Problema: in quanto file di sistema windows [infatti si trovano nella cartella system32] nn posso eliminarli e la task manager nn mi permettere di interrompere questi processi.. :shifty: ho notato che si sono cancellate tutte le e-mail ricevute, inviate e cestino in outlook.. nn è stato un problema perchè uso hotmail.. ma spesso il pc si blocca o compaiono errori strani.. come posso rimuoverli? ho provato spybot, ad-aware, cwshredder, norton, antivir, trojan remover.. molti lo identificano come un trojan [Trojan Horse TR/rootkit.L]. Ho anche notato che da quando ho questo problema compaiono in c: dei file nascosti, sempre identificati come trojan, chiamati 1.html 2.html.. fino a 5.. :eyes: qualcuno mi può aiutare?!

Hai provato a fare scansioni in modalità provvisoria?E soprattutto disabilita il ripristino di configurazione.

Grazie per le risposte.. Per quanto riguarda moveOnBoot penso che funzioni ma non sono sicura se usarlo.. csrss.exe ed rdriv.exe sono file di sistema e potrei cancellare qualcosa di utile a windows.. no?

Iron, ho già provato a fare scansioni in modalità provvisoria.. mi ci vuole anche un saccodi tempo perchè già ora che sono riuscita ad aprire 2 finestre insieme è un successone!

Vuoi un consiglio?Fatti un backup dei dati importanti,fai la scansione ed elimina i file incriminati e poi reinstalla windows senza formattare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro