• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

help

Pubblicità
e il dissipatore prendi un hyper 412s

- - - Updated - - -

guarda lho fatta ma stiamo piu o meno la , laddove ho fatto io la spesa costa di piu il processore ma di meno la scheda video, poi dove dici tu costa di piu il viaggio, ma cmq stiamo piu o meno là è

Immagine_zpsdebb7fd0.jpg

manca perche alcuni pezzi non sono disponibili

-50 euro alimentatore
-15 dvd
-25 assembleaggio
-324 scheda video

tot 952

nella vecchia configurazione se tolgo il windows 8 come in questa nuova arrivo a 920
quindi stiamo la, ho deciso di comprare dal mio sito ora correggo il dissipatore e anche il case e poi mi dirai :)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

già mandato ;)

guarda ora questa dovrebbe essere la configurazione finale, controlla please se va bene il dissipatore, ma c'è tanta differenza tra il case di prima con quello che mi hai indicato tu??

Immagine_zps08b0c476.jpg

speriamo sia la volta buona :DD

- - - Updated - - -

guarda lho fatta ma stiamo piu o meno la , laddove ho fatto io la spesa costa di piu il processore ma di meno la scheda video, poi dove dici tu costa di piu il viaggio, ma cmq stiamo piu o meno là è

Immagine_zpsdebb7fd0.jpg

manca perche alcuni pezzi non sono disponibili

-50 euro alimentatore
-15 dvd
-25 assembleaggio
-324 scheda video

tot 952

nella vecchia configurazione se tolgo il windows 8 come in questa nuova arrivo a 920
quindi stiamo la, ho deciso di comprare dal mio sito ora correggo il dissipatore e anche il case e poi mi dirai :)

- - - Updated - - -

guarda ora questa dovrebbe essere la configurazione finale, controlla please se va bene il dissipatore, ma c'è tanta differenza tra il case di prima con quello che mi hai indicato tu??

Immagine_zps08b0c476.jpg

speriamo sia la volta buona :DD

ok :D devi solo togliere artic freezer e mettere hyper 412s e aggiungere la pasta termica artic cooling mx 4

guarda non cìè quel dissipatore in quel sito, ti va di trovarmene la direttamente uno alternativo? ne anche quella pasta ma c'è la mx2 va bene uguale?

prendili su amazzone (in inglese)

ma ce la faro a montarlo da solo??? auhauuha è una cosa fattibile? cerchero di evitarlo ma se per ipotesi dovessi stare senza il dissipatore un paio di giorni non succederebbe nulla?? cmq a parte queste domande la lista è ok??? posso pure procedere a comprare tutto ?

ma ce la faro a montarlo da solo??? auhauuha è una cosa fattibile? cerchero di evitarlo ma se per ipotesi dovessi stare senza il dissipatore un paio di giorni non succederebbe nulla?? cmq a parte queste domande la lista è ok??? posso pure procedere a comprare tutto ?

ti dico, ci vuole solo pazienza .D

- - - Updated - - -

se il processore è "box" allora ne trovi uno all'interno della confezione

allora io intanto compro il pc, in seguito comprero anche un nuovo dissipatore, dai credo che ce la faro a montare almeno un pezzo.
Guarda non ti dico mille ma un milione di grazie, sei stato molto disponibile e gentilissimo, poi ti faro sapere come è andato l'acquisto :)))))))

allora io intanto compro il pc, in seguito comprero anche un nuovo dissipatore, dai credo che ce la faro a montare almeno un pezzo.
Guarda non ti dico mille ma un milione di grazie, sei stato molto disponibile e gentilissimo, poi ti faro sapere come è andato l'acquisto :)))))))

figurati, è stato un piacere! aspetto notizie =)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro