Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Allora per arrivargli alla schiena devi tener premuto Z così ti mira le piante automaticamente e salti da una all'altra più velocemente, poi per attaccarti alla schiena devi essere appeso ad una di qelle piante. Appena prima di sputare fiamme il drago lancia un grido, appena lo senti cominci a passare di pianta in pianta fino ad arrivargli dietro.
per uccidere zant bisogna che tu aspetti che finisca l'attacco di rotazione..dopodichè potrai attaccarlo..dopo che l'avrai colpito abbastanza volte..lui cadrà a terra...e..:lol:..lo vedrai tu..
hehe..salve a tutti..sono il nuovo moderatore di questa sezione..qndi se volete vi darò una mano..e manterrò l'ordine della sezione...servono aiuti..io comunque sn qui..:ok:
Non sono ancora riuscito con Zant, mi tira quelle pallette viola ma io oltre a pararmi o ad evitarle non riesco a fare niente.
Non mi sembra rotante ancora l'attacco :look:
Oh la anche noi nintendari col nostro mod.:asd: :ok:
Cmq per insetti e spiriti diciamo che ho avuto un "aiutino:asd: " (c'ho una mappa con segnati tutti spiriti, insetti e frammenti di cuori).
Per Zant dipende in che scenario sei: lo devi battere sei o sette volte sempre in locazioni diverse e come arma devi usare quella ce trovavi in quel labirinto (es. 1^ scenario quello del labirinto della foresta con le scimmiette devi usare il boomerang che avevi trovato li).