[Help] Zelda twilight princess

Pubblicità
ciao ragazzi,ho bisogno un piccolo aiuto.sono nella città degli eterei ed ho appena preso l'artiglio x6.ho appena sconfitto una pianta gigante che copriva una ventola.proseguendo nel cammino sono passato sotto un ponte attaccandomi con l'artiglio.però dopo questo percorso mi trovo nella sala principale.cosa devo fare???aiutatemi,pleaseè da una settimana che mi sono bloccato!!!

Ciao e benvenuto :ok:
Dunque, se non vado errato hai gia visitato sia le sale alla sinistra che alla destra della sala principale giusto?

Se è così devi uscire dalla porta centrale, ma prima devi attivare il ventolone che sta sopra la porta centrale se guardi il soffitto trovi la maniglia per attivare la ventola.
Per arrivare alla maniglia ti devi arrampicare sulle colonne di sinistra, poi alla grata sul soffitto, ti cali un pò, e riuscirai a puntare la maniglia.

Mi sa che non sono stato tanto chiaro :D

Nello ha detto:
Mi sa che non sono stato tanto chiaro :D
Benvenuto :ok: , provo a rispiegare: allora ti aggrappi ad uno dei pilastri nella sala centrale, da lì salti verso il ventolone sul soffitto (c'è dellì'erba a cui aggrapparsi), una volta appeso alla grata sul soffitto ti cali giù e ti aggrappi a una specie di "escrescienza"(che poi è l'interruttore) che pende dal soffitto e infine indossi gli stivali di ferro così attivi la ventola sulla parete.

ok grazie.ho capito che devo salire sul soffitto,ma poi mi lascio cadere e c'è una porta.devo andare li o se ci vado sbaglio???lo chiedo perchè fino a domani non ho piu occasione di gicarci visto che tra un po esco.grazie

allora quando sei appeso alla grata del soffitto della stanza centrale devi scendere un po in giu rimanendo appeso alla catena dell'artiglio, guardarti attorno e aggrappart ad un "coso" che c'è sul soffitto (guardando verso la ventola sulla parete), ti appendi a quello, metti gli sivali di ferro mentre sei appeso e ti cali giu come hai fatto prima. Cosi attivi la ventola, poi supei la porta sotto di essa e prosegui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro