[Help] Zelda twilight princess

Pubblicità

Nello

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ragazzi sto impazzendo mi sono bloccato in un pezzo e da 2 gioni nn riesco ad andare avanti.
Sono al punto in cui devo scortare il principe malato dallo shamano, ma arrivato al prato quello grande la maledetta carrozza comincia a girare in tondo e per quanto riesca a tenere a bada i mostri prima o poi brucia.
Ho provato ad ucccidere tutti i mostri ma ritornano a ruota, forse devo fare qualcosa che nn ho capito...
Aiuto :help:

devi usare l'arco e uccidere degli uccellacci che lanciano bombe davanti alla carrozza facendole cambiar direzione. Senza quegli uccalli la carrozza riprende ha seguire la strada.

Ah ecco, di quelli ne riesco ad uccidere solo 2 ma il 3o mi scappa sempre.
Quindi devo ammazzare solo quelli e tenere a bada quelli sui cinghiali?

si esatto, devi uccidere gli uccelli e limitare i danni con quelli sui cinghiali perchè quelli anche se li uccidi tornano all'infinito.

PS: se la carrozza va a fuoco puoi usare il boomerang per spegnere le fiamme.

Si quello l'avevo scoperto, li uccidevo all'infinito.

Il boomerang è parecchio difficile da usare sulla carrozza, mi sfugge sempre al momento di fissare l'obbiettivo.

Grazie :D

Ps: A che punto sei arrivato?

ho appena iniziato il settimo labirinto (o dungeon chiamali come vuoi), cmq nn ti dico di più perchè nn voglio rovinarti le sorprese.

Mi sono bloccato ancora :blush:
Non riesco ad aver ragione del drago maledetto :evil:
Riesco a farlo cadere così da levargli l'armatura ma dopo che devo fare con le piante volanti? Per quanto sia veloce me lo trovo sempre davanti :inchino:

ti riferisci al boss nella città degli eterei ? Te lo chiedo perchè io sono stato in vacanza una settimana allora nn sono ancora arrivato alla fine di quel dungeon (sono bloccato in una stanza con tre ventole che sparano aria che ti fa cadere in un burrone e nn riesco a superarle).
Se invece parli di un altro boss di un altro labirinto dimmi di quale e ti saprò rispondere.

SuperMario ha detto:
ti riferisci al boss nella città degli eterei ? Te lo chiedo perchè io sono stato in vacanza una settimana allora nn sono ancora arrivato alla fine di quel dungeon (sono bloccato in una stanza con tre ventole che sparano aria che ti fa cadere in un burrone e nn riesco a superarle).
Se invece parli di un altro boss di un altro labirinto dimmi di quale e ti saprò rispondere.

Ah pensavo ci fossi arrivato :inchino: si è il boss della città degli eterei.

Se vuoi ti aiuto io per quella sala :asd:

Per colpa della vacanza sono stato in pausa da zelda per una settimana. Se mi puoi aiutare sono ben contento:asd: cmq per il boss ho chiesto a un mio amico e lui ha detto che quando il drago cade a terra bisogna solamente riempirlo di mazzate ( lui ha detto così, se poi è sbagliato non è colpa mia:asd: )

SuperMario ha detto:
Per colpa della vacanza sono stato in pausa da zelda per una settimana. Se mi puoi aiutare sono ben contento:asd: cmq per il boss ho chiesto a un mio amico e lui ha detto che quando il drago cade a terra bisogna solamente riempirlo di mazzate ( lui ha detto così, se poi è sbagliato non è colpa mia:asd: )

La sala con le ventole è quella con due coridoi, quello di sinistra è interrotto, arrivi fino alla fine del coridoio e guardando sulla destra trovi una pietra a forma di rombo blu, la colpisci e ti si spegne la ventola che sta alla fine della sala sulla parete di sinistra.
Prendi il coridoio di destra rimanendo lontano dalla prima ventola uccidi gli animaletti, l'ultima colonna ha l'edera e ti ci puoi aggrappare con il gancio.

Per il drago, io nn riesco a farlo cadere...Vabbè aspetterò che ci arrivi anche te :ok:

Grazie per l'aiuto :inchino: (e io che pensavo ci fosse una soluzione complicatissima e invece era na cavolata :doh: ). Cmq ieri ho finito il labirinto e rovato la chiave, oggi provo a battere il boss e se ci riesco ti dico come si fa :sisi:.

Ho appena sconfitto il drago :ok:. Per ucciderlo devi prima farlo cadere tre volte così perde l'armatura poi devi aggrapparti sulle piante volanti e saltare da una all'altra per schivare le fiamme. Continuando a girare intorno a lui (sempre saltando da una pianta all'altra) gli vai alle spalle e ti aggrappi alla sua schiena con l'artiglio e quando sei sopra di lui lo riempi di mazzate. Fai 3 volte e vinci :ok:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro