TheSurgeon
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,804
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 58
ma quel bios perche lo mette anche per la x1900?!??!va bene lo stesso?:oogle:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siFedux83 ha detto:ma la tua è una sapphire?
nono, è solo per x1800xt!TheSurgeon ha detto:ma quel bios perche lo mette anche per la x1900?!??!va bene lo stesso?:oogle:
be se guardi sul sito sapphire sotto la sezione dedicata alla tua scheda magari trovi qualcosa.. cmq che io sappia non esiste un bios da oc per la x1900xt.. al massimo come gia detto prima molti hanno flashato quello da x1900xtx ma solo per mantenere fissi dei livelli di core poco piu alti.. e quindi senza notevoli benifici.. cmq per le ati penso il piu semplice sia ati winflash, in pochi passaggi porti a termine il flash..TheSurgeon ha detto:
non so in cosa differisca e se cambino le prestazioni. è quello che speravo che mi spiegasse qualcuno....Fedux83 ha detto:se ha sei mosfetts si.. altrimenti rischi di rovinarla.. cmq la crossfire edition non ha prestazioni inferiori della xt?? nella serie x1900 è cosi..
Ludus ha detto:la crossfire edition non ha lo stesso bios visto che ha un chipset in più per gestire il crossfire, quindi non potrai metterci il bios modificato.
The Surgeon tu con la scheda puoi solo flashargli il bios della XTX oppure modificare il tuo con rabit, tieni presente però che se metti quello della XTX devi avere le memorie da 1.1ns